Wondernet Magazine
Beachwear FASHION WEEK

Laura Spreti: in arrivo il bikini gioiello più costoso dell’Estate 2021

Laura Spreti, il bikini gioiello più costoso dell'Estate 2021
Alla Montecarlo Fashion Week il 21 maggio la stilista-principessa Laura Spreti presenterà in anteprima mondiale l’esclusivo bikini gioiello con 26 diamanti.

Nel corso dellaMonte Carlo Fashion Week 2021 e del Amber Lounge F1 Grand Prix, il 21 maggio Laura Spreti presenterà in anteprima mondiale l’esclusivo bikini gioiello più costoso dell’Estate 2021. Si tratta di una creazione super principesca della stilista Laura Spreti, nata in Italia ma trasferitasi a Lugano, lei stessa principessa.

Le sue collezioni, dalla linea bridal per i matrimoni, a quella cocktail fino ad arrivare al beachwear interpretano, tra tradizione ed innovazione, la favola della principessa moderna. La donna che veste Laura Spreti è quella che ama ancora indossare le scarpette di cristallo: la più sofisticata eleganza nei momenti più importanti. I suoi gioielli esclusivi esaltano i tessuti più preziosi per una moda che esprime le tecniche sartoriali italiane. Tutti gli abiti sono completamente realizzati a mano utilizzando stoffe pregiate e dettagli in diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi, su suoi disegni orafi realizzati artigianalmente in Italia.

Laura Spreti, il bikini gioiello più costoso dell'Estate 2021

Il bikini gioiello di Laura Spreti

Il 21 maggio dunque sarà presentato in anteprima mondiale l‘esclusivo bikini gioiello alla Montecarlo Fashion Week. L’iconico bikini è realizzato in uno speciale tessuto di velluto nero e completato da una spallina in oro e diamanti.

Laura Spreti, il bikini gioiello più costoso dell'Estate 2021

Il gioiello si può anche sganciare dal costume e indossare come un normale bracciale tennis. Normale, si fa per dire: il gioiello che sfila a Montecarlo, infatti, già opzionato da un facoltoso cliente mediorientale, presenta, incastonati, 26 diamanti da un carato a pietra, di particolare purezza il cui valore  supera i 125.000 euro. Il prezzo di vendita al pubblico, al momento, è un dettaglio riservato. Si tratta infatti di un’opera unica, realizzabile, su richiesta, anche con carature superiori. Saranno inoltre disponibili le versioni in smeraldi, rubini e zaffiri naturali, artisticamente abbinati al colore dei bikini. Pronti ad ammirare il bikini gioiello e tutti gli altri abiti gioiello alla Montecarlo Fashion Week? Stay tuned!

Articoli correlati

Fendi cambia idea e conferma la sua presenza alla Milano Fashion Week di settembre

Redazione

Mugler torna in grande stile sulle passerelle: la Haute Couture Autunno/Inverno 2023

Redazione

Milano Fashion Week, il calendario delle sfilate Uomo e Donna Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento