Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Alviero Martini 1A Classe per San Valentino dedica un orologio alla festa degli innamorati

Alviero Martini 1A Classe, l'orologio per San Valentino
Per celebrare San Valentino, Alviero Martini 1A Classe propone uno speciale orologio dedicato alla festa degli innamorati. Un invito a celebrare lo scorrere del tempo in compagnia della persona amata.

Alviero Martini 1A Classe celebra la festa degli innamorati mettendo al primo posto la donna, che incarna uno stile di vita raffinato ma libero, proponendo un orologio perfetto per viaggiatrici urbane contemporanee alla ricerca di bellezza ed eleganza.

L’orologio di Alviero Martini 1A Classe fa parte della Linea Santorini

L’orologio proposto da Alviero Martini 1A Classe per festeggiare San Valentino fa parte della Linea Santorini ed è in grado di far innamorare immediatamente e al primo sguardo qualsiasi donna. Decisamente romantico e irresistibile! L’aspetto è volutamente semplice ma è comunque caratterizzato da un enorme fascino espresso soprattutto nel quadrante che è impreziosito da eleganti numeri romani e luminosi cristalli.

Un orologio pensato appositamente per donare un valore aggiunto al proprio tempo seguendo la rotta dello stile casual ma anche profondamente chic.

Alviero Martini 1A Classe, l'orologio per San Valentino

L’orologio in rosso passione

L’orologio di Alviero Martini 1A Classe è rigorosamente rosso come l’Amore con la A maiuscola, come la passione e come vuole la tradizione della festa di San Valentino. I materiali di questo modello sono pregiati. Il cinturino rosso è in saffiano con i passanti geo. Il terminale è in metallo personalizzato con il logo iconico 1A Classe. L’elegante cassa è rose gold.

Il fascino dell’autenticità e del buon gusto prende vita su questo accessorio, che si propone come regalo ideale per questo San Valentino in cui ancora non si potrà viaggiare. Però con Alviero Martini 1A Classe si potrà celebrare in modo fashion lo scorrere del tempo in compagnia della persona amata. Un regalo che non si dimentica facilmente!

Articoli correlati

Olivetti by D1 Milano: l’esclusiva collezione di orologi digitali dedicati alla storica azienda italiana

Redazione Moda

Gina Lollobrigida, gli iconici gioielli della sua preziosa collezione

Redazione

Kidult, in Life Collection nuovi anelli e orecchini per collezionare emozioni

Paola Pulvirenti

Lascia un commento