Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA NUOVI ARTICOLI

A Marrakech Love Story: la capsule di Alviero Martini PE2020 ispirata ai giardini botanici di Majorelle

Alviero Martini
A Marrakech Love Story è la capsule collection di borse Primavera Estate 2020 Alviero Martini 1a Classe. La collezione si ispira alle suggestive atmosfere dell’antica città imperiale di Marrakech.

A Marrakech Love Story è la capsule di borse Alviero Martini 1a Classe, ispirata alle atmosfere suggestive dei giardini botanici di Majorelle a Marrakech.

Sullo sfondo Geo Rosa, caldo e femminile, fioriscono elementi della flora esotica delle oasi e giocano sugli alberi animali tipici del Nord Africa. Metalli oro rosa, cuciture in tono e coste con finitura opaca sono i dettagli che arricchiscono questa collezione. Diversi i modelli, tra cui zainetti, tracolle e shopper, che con i loro volumi semplici valorizzano la stampa, impreziositi da dettagli in metalli logati in oro rosa.

Nato a Milano nel 1991, il brand – Alviero Martini 1a Classe è riconoscibile nel mondo grazie alla iconica mappa Geo. Alviero Martini 1a Classe è uno dei marchi leader nel settore degli accessori, che esprime nel mondo l’inconfondibile stile italiano. Oggi il brand è presente in numerose categorie di prodotto: pelletteria di alta gamma, proposte viaggio, calzature e accessori tessili oltre alle collezioni abbigliamento per uomo, donna e bambino. Le varie collezioni, ispirate al viaggio urbano, sono disegnate e progettate a mano in Italia e il percorso stilistico è in continua evoluzione. 

Articoli correlati

Damiano Clemente, il graphic designer che porta l’arte sui capi Dsquared2

Laura Saltari

Alexander McQueen, la collezione FW21 “Anemones” negli scatti di Paolo Roversi

Redazione Moda

Lisa Corti, la SS23 è un crocevia di culture che celebra i 60 anni del brand

Paola Pulvirenti

Lascia un commento