Wondernet Magazine
Accessori MODA NUOVI ARTICOLI

A Marrakech Love Story: la capsule di Alviero Martini PE2020 ispirata ai giardini botanici di Majorelle

Alviero Martini
A Marrakech Love Story è la capsule collection di borse Primavera Estate 2020 Alviero Martini 1a Classe. La collezione si ispira alle suggestive atmosfere dell’antica città imperiale di Marrakech.

A Marrakech Love Story è la capsule di borse Alviero Martini 1a Classe, ispirata alle atmosfere suggestive dei giardini botanici di Majorelle a Marrakech.

Sullo sfondo Geo Rosa, caldo e femminile, fioriscono elementi della flora esotica delle oasi e giocano sugli alberi animali tipici del Nord Africa. Metalli oro rosa, cuciture in tono e coste con finitura opaca sono i dettagli che arricchiscono questa collezione. Diversi i modelli, tra cui zainetti, tracolle e shopper, che con i loro volumi semplici valorizzano la stampa, impreziositi da dettagli in metalli logati in oro rosa.

Nato a Milano nel 1991, il brand – Alviero Martini 1a Classe è riconoscibile nel mondo grazie alla iconica mappa Geo. Alviero Martini 1a Classe è uno dei marchi leader nel settore degli accessori, che esprime nel mondo l’inconfondibile stile italiano. Oggi il brand è presente in numerose categorie di prodotto: pelletteria di alta gamma, proposte viaggio, calzature e accessori tessili oltre alle collezioni abbigliamento per uomo, donna e bambino. Le varie collezioni, ispirate al viaggio urbano, sono disegnate e progettate a mano in Italia e il percorso stilistico è in continua evoluzione. 

Articoli correlati

Moda sostenibile: l’iniziativa di Vogue e Yoox Italia parte dalla Milano Fashion Week

Redazione

Abiti da sposa Disney: la collezione ispirata alle principesse

Giusy Dente

Every moment is a gift, la campagna natalizia di Ralph Lauren che celebra l’intimità familiare, l’ottimismo e la diversità

Redazione

Lascia un commento