Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Stroili celebra l’amore con la campagna di Natale 2023 “Emozioni sulla pelle”

Stroili, la campagna di Natale 2023 “Emozioni sulla pelle”
Stroili ha svelato la nuova campagna di Natale “Emozioni sulla pelle” che celebra momenti pieni di emozioni con le persone amate e con i gioielli del brand!

Stroili ha presentato la nuova campagna di Natale 2023. Lanciata in tutte le 350 gioiellerie del brand, in affissione in tutta Italia, con uno spot radio e video in programmazione digital, la campagna “Emozioni sulla pelle” parla proprio di emozioni e sentimenti. Qui due sorelle, diverse fra loro per età, carattere e momenti di vita, si ritrovano accanto all’albero di Natale. Per scambiarsi un regalo che terranno sempre con sé anche quando saranno di nuovo lontane.

E poi due ragazzi alle prese con le prime emozioni forti scoprono, grazie a un dono natalizio, che la loro è qualcosa più di un’amicizia. Infine un papà che si incanta nel vedere il figlio giocare con la sua collana. Una magia fatta non solo di gioielli e preziosi. Ma di pensieri che vengono dal cuore e si trasformano in un carosello di simboli e romantici cuori, nella magia dei cristalli luminosi, tra le pietre colorate e i più classici diamanti. Creazioni che esplorano la fantasia e lo stile contemporaneo per suggestioni uniche, sempre diverse e tutte da scegliere.

Stroili, la campagna di Natale 2023 “Emozioni sulla pelle”

Stroili, l’iniziativa a sostegno di AIRC per Natale 2023

Per Natale 2023, poi, la novità è la speciale capsule “Saluti e Baci”, un omaggio di Stroili all’Italia e alle sue bellezze racchiuso in piccoli charms-icona, dalla torre di Pisa alla gondola di Venezia. Una nuova collezione
di pendenti Made in Italy disponibile in 80 gioiellerie e online, per ‘Emozioni sulla pelle’ da mettere sotto l’albero. Quelli di Stroili non sono solo gioielli, ma “Emozioni sulla pelle”, ancora di più a Natale, quando il
brand leader nel mercato italiano della gioielleria e orologeria, si allea con Fondazione AIRC. Sull’onda del successo dello scorso Natale, in cui sono stati raccolti oltre 110 mila euro, il marchio ha deciso infatti di rinnovare la co-lab con AIRC per un Natale buono per davvero. A dicembre, presso i 350 punti vendita Stroili e il sito web, i clienti che accompagneranno i propri acquisti con un biglietto di auguri dedicato ad AIRC, contribuiranno infatti al progresso della ricerca oncologica. Per ogni biglietto AIRC venduto il brand donerà il ricavato ad AIRC a favore della ricerca sui tumori pediatrici.

Articoli correlati

Etro X AC Milan, la capsule collection in limited edition personalizzabile

Redazione Moda

Veuve Clicquot X K-Way, la sorprendente collaborazione in perfetto french style

Redazione Moda

Atelier VM, la nuova fede con le impronte digitali delle persone amate

Paola Pulvirenti

Lascia un commento