Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Atelier VM, la nuova fede con le impronte digitali delle persone amate

Atelier VM, la nuova fede Impronta
Atelier VM ha svelato la nuova fede Impronta. La collezione custodisce l’idea romantica di possedere le impronte digitali della persona amata!

Atelier VM ha svelato Impronta. Dopo lo Chevalier e i charms è la volta di due nuovi anelli personalizzabili della maison con le impronte digitali dei nostri cari. Un modello a fede dello spessore di 3 mm, in grado di ospitare più di due impronte, forse quattro o addirittura cinque. Lo spazio a disposizione in questo caso non è predefinito, il cerchio può stringersi come aprirsi, esigere una scrematura o allargarsi a nuove,  e forse insondate, possibilità.

Dall’uno al molteplice, dall’esclusivo all’inclusivo, la sequenza delle linee si imprime nell’oro 18 carati senza soluzione di continuità, e ci restituisce una composizione tutte le volte nuova e irripetibile, uno spaccato della nostra vita e del nostro universo personale. Questo anello imperfetto e originale diventa simbolo di amore e legame che persiste in ogni circostanza, avvolgendoci nel ricordo della persona amata. Impronta Ring celebra un amore duraturo e speciale.

Atelier VM, la nuova fede Impronta

Impronta di Atelier VM

Un gioiello che non si presta più, unicamente, a celebrare coloro che amiamo ma che radicalizza la sua missione esperienziale invitandoci a riflettere sul nostro stesso concetto di famiglia, e dunque, di rimando, sui valori a cui ci ispiriamo e sulle nostre priorità.

Atelier VM, la nuova fede Impronta

Dal singolo al plurale per tornare al duplice. La fede Impronta è anche l’anello nuziale per eccellenza per la possibilità che offre di abbinare la propria impronta a quella del futur* spos*. Suggellando l’unione attraverso la trasposizione di un’ incisione pre esistente che coincide con le linee più fedeli della persona amata. Un anello dal design materico e irregolare,  genere molto caro alla maison,  che sposa la precisione geometrica delle impronte infondendo loro vitalità, movimento e luce.

Atelier VM, la nuova fede Impronta

Una dicotomia in cui l’imperfezione connaturata alla vita, con il suo andamento alterno e imprevedibile, dialoga con la certezza di un tratto immutabile e distintivo, infallibile progetto della vita stessa.

Articoli correlati

A Marrakech Love Story: la capsule di Alviero Martini PE2020 ispirata ai giardini botanici di Majorelle

Redazione

Valentino, il making of della Rockstud Alcove double handle bag

Redazione Moda

Ear cuff, gli orecchini di tendenza: quale modello scegliere e come indossarli

Redazione Moda

Lascia un commento