Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Atelier VM, orecchini Sissi si ampliano con la variante turchese super glam

Atelier VM, gli orecchini Sissi nella variante turchese super glam
Atelier VM ha svelato la nuova variante con turchese degli orecchini Sissi davvero super glam, che conferisce al gioielli un’allure più fresca e giovanile!

Gli orecchini da imperatrice di Atelier VM sono tornati! Da oggi però nella nuova variante turchese del brand perfetta per l’estate 2023. Gli iconici orecchini Sissi sono nati nel 2021 come proposta di un punto luce morbido e delicato, declinato nelle varianti sheer ametista lavanda e quarzo citrino. Un modello da indossare tutti i giorni, pensato per impreziosire il lobo con l’eleganza di un ornamento d’altri tempi.

Gli orecchini oggi si sono arricchiti di una nuova variante con turchese. Una pietra opaca dall’inconfondibile colore azzurro intenso super vibrante in grado di conferire al pezzo un’allure più fresca e giovanile. Il risultato? I nuovi orecchini da imperatrice sono davvero eleganti e super colorati. Il design minimal di questo orecchino lo rende sempre perfetto per essere indossato tutti i giorni.

Orecchini Sissi Turchese di Atelier VM

Il design dell’orecchino Sissi Turchese infatti è concepito per sottrazione. Come da tradizione stilistica di Atelier VM, che ha curato l’equilibrio tra forme e colori in modo quasi maniacale. Per quale motivo? Per la promessa del brand, sempre mantenuta, di non aggiungere nulla di superfluo al mondo. Un super esempio di classicismo e buon gusto scaldato da un elemento mobile. Ovvero una cascata di minute foglie in oro 18 kt rigorosamente lavorate a mano da abili artigiani locali.

Atelier VM, gli orecchini Sissi nella variante turchese super glam

Un gioiello capace di raccogliere consensi in modo trasversale, dal fascino discreto e senza tempo, reinterpretato in una chiave più “effortless” per la stagione estiva di cui richiama il colore per eccellenza. Questa poetica creazione è confezionata in una scatolina di carta e in una custodia di cotone riutilizzabile, impreziosita con nappine colorate. Atelier VM è un marchio italiano di gioielli in oro etico 18kt e 9kt fondato a Milano nel 1998 da Marta Caffarelli e Viola Naj Oleari.

Articoli correlati

Jimmy Choo debutta nella gioielleria con una collezione ispirata all’estetica delle sue creazioni

Redazione Moda

Chopard presenta Insofu, un rarissimo smeraldo grezzo da oltre 6 carati

Redazione

Nicholas Galitzine ricrea una scena iconica de “Il talento di Mr. Ripley” con Persol

Redazione Moda

Lascia un commento