Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA NUOVI ARTICOLI

Millie Bobby Brown X Vogue Eyewear, la capsule di occhiali disegnata dalla giovane celebrity

Millie Bobby Brown X Vogue Eyewear
Per sottolineare l’identità del brand, che unisce uno stile fashion e accessibile a uno spirito di emancipazione e indipendenza, quest’anno Vogue Eyewear è lieta di accogliere un volto nuovo tra i personaggi femminili fonte di ispirazione del marchio: Millie Bobby Brown. 

Amata da molti brand di spicco per il suo approccio spontaneo e totalmente personale alla moda, Millie Bobby Brown ha uno stile sempre 100% autentico. Ed ha dimostrato di avere le carte in regola per trasformare il suo talento soprannaturale in accessori fashion imperdibili grazie alla sua Capsule Collection, Millie Bobby Brown X Vogue Eyewear.

Millie Bobby Brown, un modello di riferimento per molti giovani

Millie Bobby Brown è un’affermata attrice della Generazione Z, un’attivista e un’influencer. Incarna nel vero senso della parola tutti i valori di Vogue Eyewear. Aperta, vera e modello di riferimento per molti, è in grado di interpretare le ultime tendenze con originalità e sicurezza, motivando le donne a vivere sempre e solo a modo loro. Inserita dal Time nella lista delle 100 persone più influenti al mondo, Millie non è solo una delle star della cultura pop più famose a livello internazionale. Rappresenta anche un astro nascente nel settore fashion.

Millie Bobby Brown X Vogue Eyewear

La selezione di montature da sole e da vista di tendenza è caratterizzata dall’eccezionale capacità di connettersi con un pubblico diversificato. Esprime la personalità sfaccettata della donna attuale, che ama esprimersi attraverso lo stile.

Dai toni pastello ultra-femminili ai materiali metallici retrò-chic, dai profili audaci ed eccentrici alle lenti dalle forme spaziali, questa collezione garantisce a ogni modello un look irresistibile, approvato da Millie Bobby Brown.

«Sono felicissima di aver avuto la possibilità di collaborare con Vogue Eyewear nel realizzare la mia prima collezione di montature. Vogue Eyewear è sinonimo di stile divertente, eccitante e all’avanguardia. Una combinazione perfetta! I modelli sono pensati per strizzare l’occhio alle ragazze, al di là delle tendenze del momento, ma anche per essere accessibili», dice Millie Bobby Brown. 

Il video della campagna Millie Bobby Brown X Vogue Eyewear 

La nuova campagna Vogue Eyewear è proprio come viene percepita la star che ne è protagonista, Millie Bobby Brown. Sincera e rassicurante, briosa e spontanea, in grado di mostrare con esattezza cosa significa esprimere la propria visione della vita attraverso la lente dello stile.

Nei sei episodi della campagna, la giovane star incoraggia le donne a mostrarsi per come sono, a credere in sé stesse e a presentarsi al mondo con orgoglio, definendo il proprio temperamento con alcune semplici regole: Love Yourself, Be Kind, Stand Out, Keep It Real, Laugh Out Loud e soprattutto, Chase Your Dreams. 

Lo stile della campagna fa eco allo spirito eclettico della MBB Capsule Collection, passando da un approccio fresco e giocoso a sofisticato. La notevole narrativa della campagna ci invita a esprimere appieno la nostra personalità con uno stile di tendenza. Una cosa è certa: l’impronta di Millie Bobby Brown sulla collezione Vogue Eyewear è destinata a lasciare il segno, proprio come il suo modo di essere.

Articoli correlati

Zara Studio, la collezione Primavera/Estate 2023 romantica e raffinata

Redazione

Emma festeggia 10 anni di carriera con un nuovo album e con un live speciale

Nicolò Grigoletto

Mango, la collezione Selection SS24 nella campagna con Selena Forrest

Paola Pulvirenti

Lascia un commento