Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

#MBBDiaries: la nuova capsule di Millie Bobby Brown per Vogue Eyewear

#MBBDiaries: Millie Bobby Brown per Vogue Eyewear SS21
Millie Bobby Brown torna a collaborare con Vogue Eyewear per una nuova capsule collection di occhiali per la Primavera/Estate 2021.

Millie Bobby Brown mette il suo stile esclusivo nella nuova collezione di occhiali per Vogue Eyewear. Scattata da Quentin Jones, con un reportage dietro le quinte più intimo catturato dall’obiettivo del fratello maggiore di Millie, Charlie, la nuova campagna #MBBDiaries esplora le città che hanno segnato la vita di Millie, con Vogue Eyewear a incorniciare ogni destinazione. 

#MBBDiaries: Millie Bobby Brown per Vogue Eyewear

«È stato fantastico avere l’opportunità di collaborare ancora con il team Vogue Eyewear sulla nuova collezione e sulla campagna #MBBDiaries», afferma Millie Bobby Brown. «Mi sento fortunata per aver potuto passare del tempo in tante splendide città nel corso della mia vita e della mia carriera. Adoro viaggiare ed esplorare altre culture è per me una fonte d’ispirazione continua. Lo scorso anno non abbiamo potuto viaggiare, ma spero che questa collezione porti un sorriso sul volto di tante persone e le possa trasportare in luoghi nuovi, anche solo per un istante».

#MBBDiaries: Millie Bobby Brown per Vogue Eyewear SS21

I modelli della collezione

Composta da otto versatili modelli, questa capsule collection si caratterizza per l’alta qualità e per il design di tendenza. Dal mood rilassato di Marbella al tagliente individualismo di Londra, dall’ottimismo del jet-set di LA all’energia modaiola di New York. Ogni modello cattura lo spirito delle città preferite di Millie nelle sfumature più cool della stagione. 

#MBBDiaries: Millie Bobby Brown per Vogue Eyewear SS21

A completare la collezione, la speciale edizione pastello florence by mills, un’esclusiva variante cromatica che rende omaggio al marchio di skincare di Millie, celebrazione di una bellezza naturale. 

#MBBDiaries: Millie Bobby Brown per Vogue Eyewear SS21

Per quanto riguarda forme e colori, i modelli hanno uno stile divertente, in grado di farsi notare. La collezione include luminose versioni pastello trasparenti, neri decisi e tonalità tartaruga dal richiamo vintage, acetati scolpiti, finali asta dedicati, profili metallici lineari e molto altro. C’è un modello perfetto ad ogni luogo, ad ogni stile e ad ogni umore!

Articoli correlati

Aurora Ramazzotti è il volto del nuovo spot Morellato

Eleonora Gandaglia

Carnivorous, la collezione di gioielli P/E 2020 di Gianni De Benedittis

Redazione

Gli orecchini di tendenza per l’inverno 2020 sono maxi, oversize ma leggeri

Michelle Scalzo

Lascia un commento