Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA

Pandora Ocean, la collezione Estate 2020 per celebrare lo splendore del mare 

Un tuffo nel blu: Pandora presenta la collezione Pandora Ocean per celebrare lo splendore del mare e della stagione estiva. 

Pandora, il brand danese di gioielli rifiniti a mano e realizzati con materiali di alta qualità a prezzi accessibili, presenta Pandora Ocean, la collezione dell’Estate 2020. Bracciali, anelli, collane e charm per creare uno stile che ricorda la bellezza dell’Oceano.

L’Acchiappasogni Conchiglia

Tra le creazioni della collezione Pandora Ocean c’è lo charm Openwork Acchiappasogni Conchiglia in Argento Sterling 925 e Pandora Rose, perfetto da indossare sul Pendente Pandora O. 

pandora oceanGli charm Ocean

Gli charm esclusivi sono caratterizzati da un’elegante mix di metalli e tonalità di blu, come simbolo dell’amore per l’oceano. 

pandora oceanGli orecchini a cerchio in Argento Sterling 925

in questa versione estiva caratterizzati da una luccicante conchiglia e un piccolo cuore pendente in Pandora Rose, sono ancora più eleganti. 

pandora oceanAnelli ed orecchini Pandora Rose

Nella collezione Pandora Ocean anche gli anelli Pandora Rose, l’esclusiva lega metallica con placcatura in oro rosa 14K, caratterizzata da dettagli luccicanti in zirconia cubica. pandora oceanI toni caldi dell’esclusivo Pandora Rose, uniti al classico motivo a conchiglia, donano il tocco perfetto allo stile. Gli orecchini a lobo sono una combinazione ideale da indossare durante l’estate. 

Articoli correlati

Renato Balestra, addio al “pittore della moda” amato dalle star di Hollywood

Redazione Moda

Valentina Ferragni: in arrivo gli scooby doo sostenibili nella sua linea Studio

Paola Pulvirenti

Intimissimi punta di nuovo su Irina Shayk per la campagna della nuova linea Invisible Touch

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento