Wondernet Magazine
MODA

Mugler: la sfilata acrobatica per la SS21 con Bella Hadid, Irina Shayk e Hunter Schafer

Mugler SS21, sfilano Bella Hadid e Irina Shayk
La seconda parte della collezione Primavera/Estate 2021 di Casey Cadwallader per Mugler è stata presentata con una passerella virtuale. Tra le protagoniste, Bella Hadid, Irina Shayk, Hunter Schafer e Alek Wek.

È stata presentata con un video diretto da Torso la seconda parte della collezione Primavera/Estate 2021 di Casey Cadwallader per Mugler.

Sulla passerella virtuale, modelle del calibro di Bella Hadid, Alek Wek, Irina Shayk e Hunter Schafer, che non si sono limitate a sfilare in maniera tradizionale, ma hanno eseguito vere e proprie acrobazie, passeggiate all’indietro e giri velocissimi.

Mugler SS21, il video della sfilata

La seconda parte della sfilata SS21 di Mugler si è svolta in un teatro completamente buio, ed inizia con un breve video di Bella Hadid che anticipa il look finale. Nel video, la modella vola in aria indossando un jeans con cuciture curve abbinato a un top trasparente. Entra poi Hunter Schafer, che atterra letteralmente, sul palco. L’attrice e modella statunitense, nota per aver interpretato il ruolo di Jules Vaughn nella serie televisiva di HBO Euphoria, indossa un body con cut-out. È poi la volta di Irina Shayk, che sfila con un abito nero con inserti trasparenti e un’apertura sul retro, che mette in mostra glutei perfetti della modella racchiusi in un perizoma.

Mugler SS21, sfilano Bella Hadid e Irina Shayk

Nella sfilata di Mugler altre star come Dominique Jackson, Omahyra Mota, Soo Joo Park, Anyelina Rosa, Ash Foo e Patia Borja. Come lo scorso anno, Mugler ha adottato un modello “see-now-buy-now”: i capi mostrati nella sfilata sono immediatamente disponibili per l’acquisto. Solo per le fashioniste più audaci!

Articoli correlati

Belen e Cecilia Rodriguez svelano la collezione Me Fui SS21, e lanciano un nuovo brand di abbigliamento

Paola Pulvirenti

Elisabetta Franchi continua ad espandersi e apre una boutique a Tirana

Eleonora Gandaglia

Lacoste X Netflix, l’esclusiva capsule collection che unisce moda e intrattenimento

Redazione

Lascia un commento