Wondernet Magazine
BEAUTY Profumi

Laura Chiatti è il volto di Forever Touche d’Argent di Laura Biagiotti

laura chiatti
Tutti la ricordiamo accanto a Riccardo Scamarcio nel film Ho voglia di te, ma la carriera di Laura Chiatti nel mondo dello spettacolo è iniziata molto prima, con al vittoria appena 14enne del titolo Miss Teenager. Poi è stata la volta dei ruoli per la tv, tra cui quello in Un posto al sole ed infine l’approdo al cinema e la consacrazione come una delle attrici più amate del nostro panorama.

Talento certo, ma anche una bellezza che non passa inosservata e che, appunto, non ha potuto non notare Laura Biagiotti, che ha scelto e poi riconfermato Laura Chiatti come testimonial del brand, nello specifico per uno dei suoi profumi di punta.

Laura Chiatti per Laura Biagiotti

Laura Chiatti, col suo sguardo magnetico, intrigante e misterioso, è la donna scelta da Laura Biagiotti per incarnare l’ideale proposto da Forever Touche d’Argent: una donna moderna, sensuale, romantica e al tempo stesso eterea.

La fragranza fruttata-floreale messa a punto da Jordi Fernandez, maestro profumiere di Givaudan, ha una potente partitura olfattiva, capace di intrigare e al tempo stesso racchiudere la complessità dell’anima femminile. Forever Touche d’Argent, infatti, è modulata su quella caratteristica tutta femminile di dare ad ogni sfumatura d’amore il senso dell’infinito.

Il flacone, per l’appunto, ricorda il simbolo dell’infinito proprio per omaggiare quella inesauribile capacità di amare delle donne. Invece l’argento, richiamato sia nella confezione che nel nome e, simboleggia proprio la femminilità, la fertilità, l’elemento dell’acqua, la luna.

laura chiatti
Photo Credits: Instagram @laurachiatti82

Forever Touche d’Argent

La fragranza vede tra le note di testa pepe rosa, pepe nero, alga laminaria, bergamotto e accordi di pera. Le note di cuore includono i profumatissimi iris, peonia, mughetto, tuberosa con un tocco di caramello salato. E per finire, le note di fondo si schiudono sul muschio, la vaniglia e la fava tonka.

laura chiatti
Photo Credits: Instagram @laurachiatti82

Articoli correlati

Unghie 2023: i colori, le nail art e le forme di tendenza per la manicure

Chiara Sorice

Rossetti, le tendenze e i colori per il prossimo autunno-inverno

Redazione Beauty

Emma Chamberlain è la nuova ambasciatrice di Lancôme

Redazione

Lascia un commento