Wondernet Magazine
Red Carpet

Bafta 2022, i più bei look delle star sul red carpet

Dalle vertiginose calzature di Lady Gaga, in abito verde Ralph Lauren e platform alte un metro, a Emma Watson in black and white firmato Oscar de la Renta, i più bei look visti sul red carpet dei Bafta 2022

A Londra si è svolta ieri sera la cerimonia di premiazione della 75ma edizione dei premi Bafta. Alla Royal Albert Hall hanno sfilato sul red carpet dei Bafta 2022 moltissime star dello spettacolo. Su tutte svettava Lady Gaga, inerpicata su un paio di platform alte un metro.

Elegantissima Emma Watson in un abito black and white di Oscar de la Renta, con gonna in piume. Hanno sfilato tenendosi per mano anche Millie Bobby Brown, in total black Vuitton, e il fidanzato Jake Bongiovi. Vediamo insieme tutti i look visti sul red carpet dei Bafta 2022.

Bafta 2022, i look sul red carpet

Non è di certo passata inosservata Lady Gaga. La star di “A star is born” e “House of Gucci” ha indossato un abito Ralph Lauren in una bellissima nuance verde petrolio. Ai piedi Gaga indossava un paio di platform alte un metro che stonavano un po’ con il taglio a sirena dell’abito. A impreziosire l’outfit, un prezioso collier Tiffany & Co. e bracciale abbinato.

Bafta 2022, i più bei look sul red carpet

Emma Watson sul red carpet dei Bafta 2022

Semplicemente incantevole Emma Watson in un abito Oscar de la Renta in bianco e nero, con scollo all’americana e strascico in piume. Per l’attrice britannica nessuna acconciatura in stile star di Hollywood: ha optato invece per un’acconciatura naturale, fissata da una manciata di mollettine nere lungo la parte centrale. Un dettaglio che fa molto anni ’90.

Bafta 2022, i più bei look sul red carpet

Le star in total black

Sul red carpet dei Bafta 2022 hanno optato per il nero Millie Bobby Brown in Louis Vuitton, Naomi Campbell in un abito Burberry in velluto e Lashana Lynch, vincitrice del premio come attrice rivelazione dell’anno, in Prada.

Bafta 2022, i più bei look sul red carpet

Bafta 2022: Ariana DeBose in giallo, Simone Ashley in pink Valentino

Ha invece optato per un giallo acceso Ariana DeBose, premiata come Miglior attrice non protagonista per West Side Story: un abito di Oscar de la Renta drappeggiato e con strascico a sirena, con un fiore rosso applicato su un fianco,

Bafta 2022, i più bei look sul red carpet

La star di “Bridgerton” Simone Ashley ha indossato invece indossava un abito rosa shocking dell’ultima collezione Fall-Winter 2022 di Valentino, vista sfilare in passerella qualche giorno fa a Parigi.

Bafta 2022, i più bei look sul red carpet

Meravigliosa, infine, Lucy Boynton in Chanel: la 28enne star di “Bohemian Rhapsody” ha indossato un abito bianco e nero della collezione Couture SS22 con dettagli in paillettes nella parte superiore, che brillavano come tante stelle sotto la luce dei riflettori.

Bafta 2022, i più bei look sul red carpet

Articoli correlati

Venezia 79: i look in & out del 6 settembre alla Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Venezia 79: i look in & out della seconda serata della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Venezia 2021: i look in & out del 9 settembre alla Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento