Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Pandora X UNICEF: lo charm ed il cortometraggio per la Giornata Internazionale dell’Infanzia e Adolescenza

Pandora X Unicef, lo charm in edizione limitata
Prosegue la partnership di Pandora con l’UNICEF. In vista della Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza del 20 novembre, Pandora ha lanciato uno speciale charm a forma di globo, in edizione limitata. Il brand ha inoltre organizzato un workshop creativo per ispirare le giovani menti ad immaginare il proprio futuro.

Per sostenere le iniziative dell’UNICEF in occasione della Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Pandora presenta una novità all’interno del progetto Charms for Change: il charm in edizione limitata a forma di globo che si apre, rivelando un cuore al suo interno.

Charms for Change, lo charm di Pandora X UNICEF

Per ogni charm venduto, Pandora donerà all’UNICEF 15€ sul prezzo di vendita. Charms for Change offre l’opportunità a tutti i fan di Pandora di contribuire a questa causa e ad indossare il proprio sostegno a favore dei bambini più vulnerabili del mondo.

Pandora X Unicef, lo charm in edizione limitata

Attraverso questa iniziativa e quelle future, Pandora x UNICEF ha l’obiettivo di dare ai bambini la possibilità di coltivare le proprie passioni e sviluppare a pieno il proprio potenziale, cosicché possano diventare la generazione futura di leader, change-maker e imprenditori, le menti che daranno forma al nostro futuro.

Pandora X Unicef, lo charm in edizione limitata

Millie Bobby Brown madrina della campagna social

Il cortometraggio riporta la voce dell’attrice e ambassador di Pandora Millie Bobby Brown. L’evento, che si è tenuto a Copenaghen, ha riunito alcuni bambini per dare sfogo alla loro creatività, sognare in grande e dimostrare cosa sono in grado di creare con una semplice scatola di cartone.

I bambini immaginano il proprio futuro nel nuovo cortometraggio di Pandora 

Attraverso alcuni esercizi di self-expression agevolati da un esperto creativo, i bambini sono stati invitati a scoprire le proprie passioni. Tutti i bambini hanno ricevuto diversi strumenti e materiali. Ad ognuno è stato chiesto di creare qualcosa che rappresentasse le proprie ambizioni per il futuro. Potenziali vocazioni come interior design, scienza dell’ambiente, architettura e atletica hanno preso vita in incredibili e accurate creazioni. 

Julius, un bambino di 10 anni, racconta: “Mi piace pensare come costruire una casa nuova, come dovrebbe apparire e quante stanze dovrebbe avere. Ho costruito un acquario con un tunnel subacqueo insieme a mia sorella perché lei adora la vita sott’acqua”. 

La partnership Pandora x UNICEF nasce dalla convinzione che, con il giusto sostegno e gli strumenti adatti, i giovani possano sviluppare il proprio potenziale e scoprire la propria voce.

Articoli correlati

Michael Kors celebra lo spirito di comunità con la campagna “Watch Hunger Stop”

Redazione

Courmayeur for Research: arte, spettacolo e sport al charity dinner per IEO-Monzino

Paola Pulvirenti

“Lo stadio in un cassetto”: 21 calciatori cantano a sostegno della Protezione Civile

Giusy Dente

Lascia un commento