Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Pandora, il nuovo charm solidale limited edition in aiuto dell’Unicef

Pandora X Unicef, il charm 2022 Fiore del Futuro
Torna la co-lab di lunga data tra Pandora e Unicef con la presentazione del nuovo splendido charm pendente Fiore per il Futuro in edizione limitata!

Per la Giornata mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza del 20 novembre, Pandora ha presentato un nuovo charm con Unicef: il pendente Fiore per il Futuro in edizione limitata! Attraverso il gioiello, i fan del brand possono unirsi per dare ai bambini di tutto il mondo la possibilità di seguire le proprie passioni e realizzare il proprio potenziale.

Si può indossare il nuovo charm per manifestare il proprio sostegno nella Giornata mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Inoltre con Charms for change si aiuta l’Unicef a garantire che ogni bambino possa crescere e prosperare. Per unirsi alla conversazione e mostrare il proprio supporto si possono poi usare gli hashtag: #PandoraforUNICEF e #Charmsforchange. Il Fiore per il Futuro viene venduto ad un prezzo di €59 ed è disponibile in tutto il mondo, online e in punti vendita selezionati fino al 2 Gennaio 2023.

Pandora X Unicef, il charm 2022 Fiore del Futuro

Pandora X Unicef, il Fiore del Futuro

Pandora inoltre dona 15€ dalla vendita di ogni Charm for change a sostegno dei programmi dell’Unicef in tutto il mondo, dando ai bambini la possibilità di crescere e svilupparsi, contribuendo a creare un mondo in cui possano prosperare per un futuro più luminoso. Il Fiore per il Futuro è stato realizzato a forma di fiore in argento sterling 925 con cristallo azzurro a forma di stella al centro. E disco anteriore con l’incisione delle parole “learn, grow, love” ovvero impara, cresci, ama.

Pandora X Unicef, il charm 2022 Fiore del Futuro

Inoltre l’anello passante è decorato con fori rifiniti da dettagli in smalto blu navy. Il nuovo charm simboleggia come, anche negli ambienti più improbabili, i fiori possano crescere alti e forti. Con il tempo, le cure e le opportunità, tutti possono fiorire al massimo delle loro potenzialità. Si può indossare con i bracciali Pandora più belli, come quelli in maglia snake con cuore componibile di chiusura. Anche i ciondoli Pandora sono perfetti per indossare il nuovo pendente, da abbinare alle collane a catenina più semplici. E infine si può portare sui portachiavi e charm holder Pandora della nuova collezione. Una super idea regalo!

Articoli correlati

Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda volti della campagna Natale 2021 di Maria Patrizia Marra Jewels

Redazione Moda

Allacciate le cinture: sono l’accessorio di tendenza autunno-inverno 2019

Michelle Scalzo

Midorj: i gioielli prodotti con materiali di scarto elettronici, un bell’esempio di economia circolare

Redazione Moda

Lascia un commento