Wondernet Magazine
Outfit

Chiara Ferragni con l’abito da discoteca per il quarto live di X Factor

Chiara Ferragni con l'abito da disco al live di X Factor 2022
Chiara Ferragni è sempre accanto al marito Fedez. Ancora una volta, la trendsetter italiana ha accompagnato il rapper al live di X Factor 2022. Ecco il look scintillante, ispirato alla discoteca, indossato da Chiara Ferragni

L’imprenditrice digitale, amata a livello mondiale, sfoggia sempre nuove tendenze. L’ultimo look indossato da Chiara Ferragni è stato in occasione del quarto live di X Factor di giovedì 17 novembre.

L’influencer ha assistito allo show seduta tra il pubblico, questa volta senza le sorelle. Scopriamo il long dress scintillante indossato da Chiara Ferragni.

Il dress disco di Chiara Ferragni al live di X Factor 2022

Chiara Ferragni ha indossato un long dress monospalla del suo brand per il quarto live di X Factor al quale ha assistito tra il pubblico. L’abito della Ferragni è in tessuto elasticizzato, ricco di dettagli specchiati e scintillanti, che ricordano la luce stroboscopica della discoteca.

Chiara Ferragni con l'abito da disco a X Factor 2022

L’ampio spacco e il cut out sul fianco impreziosiscono l’abito e mettono in risalto la silhouette dell’influencer. Il dress è dotato di un laccetto regolabile. Lo trovi sul sito Chiara Ferragni Brand, al costo di € 446,00, con il nome di “Vestito Mirror Party”.

Chiara Ferragni con l'abito da disco a X Factor 2022

Il look di Fedez per il quarto live di X Factor 2022

Fedez, nuovamente giudice di X Factor, ha pubblicato sui social una foto con sua moglie Chiara Ferragni nel backstage dello show. Ecco il look indossato dal rapper.

Chiara Ferragni con l'abito da disco a X Factor 2022

Per il quarto live di X Factor 2022, dedicato alla serata degli inediti,  i 4 giudici Ambra Angiolini, Rkomi, Dargen D’Amico e Fedez, erano vestiti coordinati tra loro con i look sui toni del nero e del verde. Il marito della Ferragni ha scelto il total look in pelle nera by Versace, suo brand preferito, e ha aggiunto una canotta green fluo. L’outfit di Fedez è un mix tra stile elegante ed eccentrico. Rispecchia perfettamente la personalità del rapper più seguito d’Italia.

Articoli correlati

Lady Gaga, il look per la partenza da Roma: hobo bag e stivali Valentino

Redazione Moda

Giorgio Armani veste Giorgia Meloni, la premier ambassador del Made in Italy

Paola Pulvirenti

Katy Perry, un look da Regina di Cuori per la premiere di “American Idol” nel giorno di San Valentino

Redazione

Lascia un commento