Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Pandora, per Natale 2022 il Christmas Village in co-lab con Klarna

Pandora, il Christmas Village per Natale 2022
Per la nuova collezione del prossimo Natale 2022, Pandora, in co-lab con Klarna, ha creato un tradizionale villaggio natalizio fra luci, candele e decori!

Pandora celebra il Natale 2022. Il brand di gioielli in co-lab con Klarna, ha creato un super villaggio natalizio per presentare la nuova collezione. Fra luci, candele e decorazioni natalizie una giornata perfetta per ammirare il Natale di Pandora attraverso tutto ciò che la tradizione ha da offrire. In una location unica come Mari & Co, in zona Ripamonti nel cuore di Milano, oltre 100 ospiti tra influencer e talent hanno scoperto la magia dei gioielli.

Un evento unico in cui ogni influencer ha scelto la propria selezione di gioielli da una favolosa tavola imbandita e firmata dal brand. Da segnalare Paola Turani, Giulia Gaudino, Ludovica Sauer, Valeria Angione, Aurora Ruffino e molte altre. Tutte si sono immerse in un mondo in cui ogni dettaglio ha ricreato la magica atmosfera tipica del Natale.

Pandora, il Christmas Village per Natale 2022

Pandora Christmas Village 2022

Nel Pandora Christmas Village c’era la Klarna room in cui gli ospiti hanno potuto giocare alla “Christmas Raffle”. Ma anche il photo boot con una vera slitta di Babbo Natale in cui scattarsi meravigliosi ricordi. E poi uno spazio workshop dedicato a una delle tradizioni natalizie più amate, la decorazione delle casette di pan di zenzero, fino alla personalizzazione di un biglietto scritto appositamente dal calligrafo da accompagnare ai propri regali di Natale Pandora.

Pandora, il Christmas Village per Natale 2022

In particolare la collezione Pandora Moments, con i gioielli a forma di stella e di fiocco di neve o charms che rievocano la tradizione natalizia. Completano e impreziosiscono il look i gioielli “senza tempo” della collezione Pandora Timeless, che si ispira alla natura, con un nuovo elegante motivo Herbarium che simula la forma delle foglie e dei petali, usando una combinazione di pietre con tagli e forme differenti. E per finire in dolcezza? Gli ospiti hanno gustato una cioccolata calda, immersi in un perfetto paesaggio corredato da luci e alberi di Natale.

Pandora, il Christmas Village per Natale 2022

Articoli correlati

Pandora Christmas 2020, i deliziosi charm ispirati alla stagione delle Feste

Redazione Moda

Kendall Jenner è il nuovo volto di Messika gioielli per la campagna 2022

Paola Pulvirenti

Swarovski Collection II, le immagini della campagna con Lourdes Leon

Redazione Moda

Lascia un commento