Wondernet Magazine
Gossip

Elisa D’Ospina presto mamma: ecco chi è il suo compagno

Elisa D'Ospina incinta: aspetta un figlio da Stefano Macchi
Sui social Elisa D’Ospina, modella curvy, diventata famosa grazie al programma tv di Rai 2 Detto Fatto, ha annunciato di essere incinta. Il suo compagno è Stefano Macchi. Lo abbiamo già visto, in tv e non solo: ecco di chi si tratta

La modella curvy Elisa D’Ospina è incinta. Lo ha annunciato in prima persona fa qualche ora fa sui social, con un video in cui mostra il test di gravidanza. Il compagno della modella è Stefano Macchi, l’ex storico di Anna Pettinelli, la nota speaker radiofonica. Scopriamo insieme come hanno reagito Elisa D’Ospina e Stefano Macchi alla notizia della gravidanza.

Elisa D’Ospina e l’annuncio della gravidanza sui social

“Il nostro miracolo”, così Elisa D’Ospina ha annunciato sui social di essere incinta. La notizia ha commosso il web, infatti, il video social che svela la gravidanza, ha riscosso migliaia di commenti di auguri.

Elisa, volto noto del programma Rai 2 Detto Fatto, ha postato un video Instagram che riassume la scoperta della gravidanza. Per svelare di essere incita al compagno Stefano Macchi, la D’Ospina ha organizzato tutto nei minimi dettagli. Lo ha portato a piazza San Pietro, a Roma, e gli ha consegnato una scatolina. Dentro c’era il test di gravidanza. Dal video si vede la commozione di Stefano, con gli occhi lucidi per la lieta notizia. Ecco i due che si abbracciano e baciano felici. Entrambi, all’età di 39 anni lei, e 47 lui, diventeranno genitori per la prima volta.

Elisa D'Ospina incinta: aspetta un figlio da Stefano Macchi

Stefano Macchi, ecco chi è il compagno della modella

Elisa D’Ospina, indossatrice 39enne, è alla sua prima gravidanza. La modella curvy ha conosciuto Stefano Macchi, solo pochi mesi fa ad agosto. Ma chi è lui, e dove lo abbiamo già visto?

Stefano Macchi è un attore e doppiatore ma è conosciuto per essere l’ex storico di Anna Pettinelli. Stefano ha prestato la voce anche per serie tv importanti quali “Il Trono di Spade” e “Covert Affair”. Ma il pubblico televisivo lo ha conosciuto tre anni fa, in occasione della sua partecipazione in coppia con l’ormai ex Anna Pettinelli a “Temptation Island Vip”.

Elisa D'Ospina incinta: aspetta un figlio da Stefano Macchi
Anna Pettinelli e Stefano Macchi a “Temptation Island Vip”

I due sono stati legati per molti anni per poi sposarsi alle Maldive. Ma questa primavera si sono detti addio per sempre. Ora, tutto è cambiato. Da quando Stefano ed Elisa si sono conosciuti in estate, non si sono più lasciati. La lieta notizia della gravidanza ora corona il loro sogno d’amore. 

Articoli correlati

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo in crisi? Le indiscrezioni

Valentina Turci

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ufficializzano la storia d’amore: la prima foto insieme

Gaia Corrado

Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati, ma resteranno migliori amici

Gaia Corrado

Lascia un commento