Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Persol X La Casa de Papel, la capsule di occhiali ispirata al Professore

È disponibile da oggi su Netflix la prima parte de La Casa di Carta 5, la seguitissima serie sulla banda di rapinatori capitanati dal Professore.  E Persol, per la nuova stagione, riparte dal successo della prima capsule ispirata a La Casa de Papel. Il brand eyewear reinterpreta in chiave contemporanea lo stile iconico della serie.

Ciak, motore, azione. Il Volume 1 dell’ultima stagione di La Casa di Carta (La Casa de Papel) sbarca da oggi sul piccolo schermo, e Persol ha già gli occhi puntati sul bottino.

Da oggi il Professore (El Profesor) fa il suo ritorno in scena nella serie Netflix La Casa di Carta 5, deciso a scardinare il sistema una volta per tutte. È questa l’ispirazione dell’esclusiva capsule Persol X La Casa de Papel. La collezione comprende il modello Original El Profesor e la versione da sole, leggermente stondata, El Profesor Sergio.

Persol X La Casa de Papel, gli occhiali ispirati al Professore

Persol X La Casa de Papel, la capsule di occhiali ispirata alla serie Netflix

Questa moderna rivisitazione degli iconici occhiali a goccia di Persol con un inedito doppio ponte colma il gap tra classico e contemporaneo, cult e cool, uomo e donna. Inaspettata, carismatica, pronta a non farsi mai ingannare dalle apparenze, questa capsule unisex racconta la mente criminale della serie attraverso un’ingegnosa variazione sul tema dello stile cinematografico, caratterizzata da codici visivi di alto profilo che non fanno prigionieri.

Persol X La Casa de Papel, gli occhiali ispirati al Professore

La Casa di Carta, la serie cult del decennio

Frutto di una collaborazione perfettamente sincronizzata, La Casa di Carta (La Casa de Papel) è la storia di un colpo irresistibile, un caso impossibile, un fenomeno cult. Annoverata fra le serie più viste di Netflix, questa pluripremiata produzione creata dallo sceneggiatore Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar infrange tutte le regole.

Rivoluzionando il concetto di genere e stile, la trama si divide tra flashback e scene nel presente narrate da una voce femminile. I nomi in codice dei personaggi, ispirati alle città del mondo, sono diventati il simbolo universale della serie.

Persol X La Casa de Papel, gli occhiali ispirati al Professore

La collezione Persol X La Casa de Papel è disponibile presso gli store Persol e Sunglass Hut e i punti vendita selezionati.

Articoli correlati

Responsible Eyewear Collection, la prima linea eyewear sostenibile di Ferragamo

Redazione Moda

Rue des Mille compie 10 anni e si regala la sua prima boutique a Milano

Paola Pulvirenti

Supreme X Tiffany & Co., svelati i pezzi e la data di rilascio della capsule in co-lab

Redazione Moda

Lascia un commento