Wondernet Magazine
Skin care

Jennifer Aniston lancia la sua linea beauty LolaVie

Jennifer Aniston lancia il suo beauty brand LolaVie
Jennifer Aniston ha annunciato l’arrivo del suo nuovo beauty brand che si chiamerà LolaVie. L’uscita è prevista per l’8 settembre.

Sulla scia di Rihanna, Lady Gaga, Ariana Grande, Selena Gomez, JLo, Scarlett Johansson e molte altre star, anche Jennifer Aniston ha deciso di lanciare il proprio beauty brand. L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram due scatti che la ritraggono al lavoro.

Nel post ha scritto: “Qualcosa in arrivo”, ed ha taggato la pagina ufficiale di LolaVie, che conta già quasi 12mila follower. Ma quali particolarità avranno i suoi prodotti beauty? Mercoledì 8 settembre verrà lanciata la sua linea, e ne scopriremo ogni dettaglio.

I segreti di bellezza di Jennifer Aniston

Una pelle luminosa e che non conosce i segni del tempo, quella della 52enne, che è sempre stata amante della skin care e della cura personale. Jennifer Aniston condivide spesso e volentieri i suoi segreti di bellezza nel corso di interviste televisive, “sonno e acqua sono i miei segreti” ha confessato un giorno e “lavarsi il viso con acqua ghiacciata ogni mattina”.

Jennifer Aniston lancia il suo beauty brand LolaVie

L’attrice di “Friends” inoltre segue un’alimentazione molto equilibrata e assume costantemente tanta vitamina C, sia dal cibo che tramite l’assunzione di integratori. Jennifer Aniston adora i tool per la skin care routine all’avanguardia e utilizza spesso un rullo per il massaggio facciale.

LolaVie, il beauty brand di Jennifer Aniston

Dai segreti di bellezza dell’attrice e dalla sua beauty routine, possiamo immaginare una linea di prodotti naturali e per una pelle perfetta a tutte le età. Infatti dal sito e dai canali di LolaVie si vedono provette piene di bambù, limoni e acqua, probabilmente per far riferimento a prodotto naturali. Per il momento l’attrice non ha ancora condiviso ulteriori dettagli sui suoi prossimi prodotti. Durante la sua carriera, l’attrice ha intrapreso molte iniziative imprenditoriali proprio nel settore della bellezza, ma LolaVie è il suo primo brand.

Jennifer Aniston lancia il suo beauty brand LolaVie

La Aniston in precedenza deteneva una quota parziale nel marchio di prodotti per la cura dei capelli di proprietà di Unilever Living Proof, e ne è stata portavoce fino a quando non ha venduto la sua quota nel 2016. Secondo alcune voci LolaVie produrrà lozioni e saponi per viso e corpo, prodotti per la cura della pelle, gel, deodoranti e prodotti per la cura dei capelli.

Articoli correlati

La bellezza si coltiva: Chanel presenta i laboratori a cielo aperto per la creazione dei suoi trattamenti skincare

Redazione Beauty

Rare Beauty, il brand di Selena Gomez lancia una nuova collezione skin care

Redazione Beauty

Dr. Hauschka, i trattamenti per preparare la pelle all’estate nella Private SPA di Milano Verticale

Paola Pulvirenti

Lascia un commento