Wondernet Magazine
BEAUTY Skin care

Skincare anti-age: le novità dell’autunno 2020 per levigare e rassodare la pelle del viso

skin care anti age
Le novità autunno 2020 per una skincare anti-age: una selezione di prodotti per rendere più rimpolpata e levigata la pelle matura e segnata dall’età.

La pelle del viso ha bisogno di cure e nutrimento a prescindere dalla propria età. Soprattutto le donne mature non devono rinunciare alla propria skincare per contrastare i segni del tempo e preservare lo stato della propria pelle. Sbalzi ormonali dovuti alla menopausa, lo stress giornalieri e gli agenti atmosferici influiscono molto sul benessere dell’epidermide del proprio viso. Ecco le novità dell’autunno 2020 per una skincare anti-age efficace e il più naturale possibile.

Skincare anti-age: le novità autunno 2020

Chanel – Le Lift Crema Notte

Adatta alle pelli mature, la crema notte Chanel – Le Lift leviga e rassoda l’epidermide di viso e collo, cancellando i segni dello stress giornaliero durante la notte. La crema agisce durante il sonno, attivando le proprie proprietà riparatrici. La crema Le Lift ottimizza il rinnovamento cellulare grazie alla sua nuova formula composta al 94% da ingredienti di origine naturale, associando l’azione del concentrato botanico di alfalfa efficace quanto il retinolo

Maria Galland – Crème Confort Acitv’age

Dalla linea completa Acitv’age, il brand Maria Galland presenta la crema perfetta per le donne over 50. La Crème Confort Acitv’age attiva la bellezza della pelle matura offrendo una routine di cura della pelle adatta a chi soffre dei problemi legati alla menopausa. La pelle risulterà più elastica, levigata e nutrita grazie a questa crema ricca e confortevole, adatta soprattutto alle pelli più secche. All’interno troviamo ingredienti come le peptidi di foglie di carciofo che migliorano la compattezza della pelle, limitandone la distruzione della sua matrice. Leviga le rughe e stimola la sintesi del collagene.

Dermolab: fiale viso rimpolpanti

Dermolab amplia la sua linea antietà con queste fiale viso rimpolpanti, un vero concentrato di acido ialuronico, per una skinìcare veloce e “high-tech”. Dall’effetto liftante, ancora più concentrate rispetto ai sieri tradizionali, le fiale agiscono in modo mirato ed efficace sui segni lasciati dal tempo, grazie agli “attivi puri” di ultima generazione. I risultati saranno visibili in soli 7 giorni di utilizzo.

 

 

PuroBio – Linea Gotu Age

Il brand biologico PuroBio ha lanciato sul mercato un duo di prodotti dedicati alle pelli mature. La Linea GotuAge contiene al suo interno una crema viso anti-age e un siero viso.

La crema viso Gotu Age è stata creata per soddisfare le esigenze di pelle matura, con un’azione anti-age profonda realizzata esclusivamente attraverso ingredienti di origine vegetale. All’interno della formula è stata inserita la centella asiatica, la cui azione riduce rughe e cicatrici, per un effetto lenitivo ed emolliente. L’estratto di ginseng aumenta l’elasticità della pelle, donando volume e tono alla cute.

il siero Gotu Age è l’alleato perfetto per la pelle matura, che ha bisogno di ritrovare la sua naturale elasticità per un aspetto più giovane e fresco. La sua formula contiene, come per la crema, la centella asiatica a cui sono stati associati gli isoflavoni di soia per un effetto idratante. L’estratto di Ginkgo Bilboa va a minimizzare il gonfiore delle borse sotto gli occhi, per uno sguardo rilassato e sereno.

 

 

L’Occitane Huile Huenesse Divine – Skincare anti-age

L’Occitane presenta l’Huile Huenesse Divine, un’alternativa 100% naturale al retinolo sintetico. Creato appositamente per un’azione anti-age, il prodotto moltiplica x2 lo spessore dell’epidermide. Agisce sulla struttura della pelle e sul collagene per ridefinire la pelle. In più è molto più delicato sulla pelle rispetto al retinolo. L’olio fa parte della Linea Immortelle Divine, per realizzare una skincare anti-age completa.

 

 

 

Articoli correlati

Festa del papà 2021, idee regalo con i nuovi prodotti beauty 

Redazione Beauty

No make-up: il trend nato durante il lockdown continua tra le celebrities anche in estate

Eleonora Gandaglia

Armani Beauty, Main Sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, dedica alla città una collezione make-up

Giusy Dente

Lascia un commento