American Crew è il nuovo beauty official partner della squadra di rugby Zebre Parma. L’unione tra grooming di prestigio e rugby d’élite.
American Crew, il brand globale leader nello styling e grooming maschile, anche quest’anno ha deciso di affiancarsi al mondo dello sport. Consolidando il proprio impegno in questo settore che condivide valori come dedizione, performance e cura di sé. Questa scelta strategica riflette una visione comune tra il brand e il mondo sportivo, dove lo stile personale e la cura dell’immagine hanno un ruolo sempre più rilevante. American Crew continua a rafforzare la propria presenza in ambito sportivo, puntando su partnership di valore che esaltano l’importanza del grooming anche fuori dal campo, per atleti e fan.
Come parte di questa strategia, il marchio ha scelto di essere il beauty official partner delle Zebre Parma. Ovvero la squadra di rugby d’élite che rappresenta l’Italia nei prestigiosi tornei internazionali BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup. Questa co-lab non è solo una classica sponsorizzazione, ma un progetto innovativo che porta il mondo dello styling direttamente allo Stadio Lanfranchi di Parma.
American Crew X Zebre Parma
Le Zebre Parma, squadra di proprietà della Federazione Italiana Rugby, competono contro i top team di Francia, Regno Unito, Irlanda e Sudafrica. Non solo si distinguono per il loro talento in campo, ma anche per la loro determinazione, il coraggio e la disciplina. Valori che American Crew condivide appieno e trasmette attraverso i suoi prodotti. Come le Zebre affrontano avversari di altissimo livello, così il brand innova nel mondo dello styling, al fianco dei suoi consumatori e ora anche degli appassionati del rugby italiano.
Lo Stadio Lanfranchi di Parma ospiterà un evento imperdibile il 19 ottobre. Prima dell’inizio della partita delle 13:30 tra Zebre e vs Emirates Lions, American Crew sarà presente con un esclusivo barber corner a bordo campo. Questa iniziativa, dedicata ai possessori di un biglietto per la partita, celebra l’unione tra il rugby d’eccellenza e il brand leader nella cura maschile. American Crew non solo è leader nel settore del grooming, ma anche sostenitore di iniziative che migliorano la vita degli uomini dentro e fuori dal campo.