Wondernet Magazine
MODA

Momonì, la co-lab con Zafferano riveste la lampada Poldina con la FW24

modella tailleur nero
Dopo il successo della co-lab nata a Milano Design Week 2024, Momonì e Zafferano svelano la nuova lampada senza fili Poldina, vestita con la FW24 di Momonì.

Momonì è tornato a collaborare con Zafferano. Dopo il successo della co-lab avviata durante Milano Design Week 2024, Zafferano e Momonì hanno svelato inedite personalizzazioni della lampada senza fili Poldina, che in questa nuova edizione saranno acquistabili. Le fantasie che contraddistinguono i tessuti delle creazioni Momonì “vestono” di nuovo il prodotto più iconico di Zafferano.

Dunque i nuovi decori della FW 24 della maison, stampati sulla cover in metallo di Poldina, trasformano l’iconica lampada senza fili in un’opera di arti applicate. L’estetica è ispirata alla segreta bellezza delle tradizioni giapponesi. Motivi e cromatismi davvero unici che riflettono l’essenza di una visione creativa. La co-lab è un dialogo tra sperimentazione ed estetica. Un viaggio creativo in cui il design italiano incontra l’arte della moda. Infatti la rivisitazione della lampada a batteria Poldina incarna la visione condivisa da due marchi italiani: portare gioia e originalità nella vita quotidiana.

Momonì Loves Zafferano

I prodotti Momonì Loves Zafferano sono due. Ovvero l’iconica lampada portatile e ricaricabile Poldina, in quattro colori, ciascuno abbinato ad una cover in metallo stampato con un decoro in tinta; e la sola cover, che permette di personalizzare una lampada che si possiede già. Molto più di una co-lab: è una narrazione coinvolgente che intreccia moda e design in una proposta esclusiva. Questo progetto celebra la capacità di entrambi i marchi di creare oggetti belli e funzionali, pensati per arricchire gli interni contemporanei con un tocco di eleganza e originalità. La lampada Poldina, con le nuove personalizzazioni, diventa così l’emblema di una sinergia vincente tra due eccellenze del Made in Italy. L’acquisto è possibile presso le boutique Momonì di Milano, Roma Campo Marzio, Roma Babuino, Firenze, Parigi Saint Sulpice e ordinabile presso tutte le altre boutique del brand; presso i negozi Zafferano di Treviso, Milano, New York e San Paolo del Brasile; e sui rispettivi e-commerce.

Articoli correlati

Gucci celebra l’Anno del Coniglio con una vivace e fiorita capsule collection

Paola Pulvirenti

Federico Cina tra i semifinalisti del prestigioso LVMH Prize 2021

Laura Saltari

Vestiaire Collective promuove la moda di seconda mano al Festival di Sanremo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento