Wondernet Magazine
Moda Uomo

Dan John nuovo partner ufficiale di abbigliamento della Federazione Italiana Rugby

Dan John partner ufficiale della Federazione Italiana Rugby
Dan John è il nuovo official partner della Squadra Nazionale Maschile della Federazione Italiana Rugby: vestirà gli atleti per ogni evento ufficiale

Dan John, l’azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha annunciato la partnership con la Federazione Italiana Rugby (FIR). La co-lab segna un traguardo significativo per entrambe le realtà, e ne sottolinea l’impegno a favore dell’eccellenza e lo spirito sportivo italiano. Il brand è diventato il partner ufficiale di abbigliamento per la Squadra Nazionale Maschile della Federazione Italiana Rugby per ogni evento ufficiale e formale alla quale gli atleti prenderanno parte.

Come ad esempio trasmissioni televisive, incontri presso le autorità pubbliche e foto istituzionali. In maniera congiunta, il logo e le campagne multimediali Dan John rappresenteranno la società a bordo campo durante le partite e nello stadio Olimpico. Questo porterà così l’immagine dell’azienda di abbigliamento maschile ad un nuovo livello internazionale!

Dan John X Federazione Italiana Rugby

Attraverso questa nuova partnership, Dan John racconterà l’eleganza e lo stile raffinato delle sue collezioni riflettendo con i suoi abiti il ricco patrimonio e la passione del rugby italiano che contraddistinguono la FIR. Un esclusivo look esprime classicità ed eleganza intramontabile è la scelta per gli atleti. È composto da un abito gessato blu navy dal taglio tradizionale e camicia regular dello stesso tono, completato all’occorrenza da trench in tessuto tecnico e waterproof.

Dan John partner ufficiale della Federazione Italiana Rugby

Un outfit che riflette senza dubbio l’immagine, la filosofia, la qualità e lo stile delle collezioni del marchio di moda maschile. L’azienda di total look uomo vuole offrire al mondo maschile una perfetta fusione tra eleganza classica e comfort sia nel lavoro che nel tempo libero. La partnership tra Dan John e la Federazione Italiana Rugby ha preso il via nella stagione corrente e si estenderà fino al 2027.

Articoli correlati

Etro FW21: in passerella la moda uomo per tornare ad uscire con gioia ed entusiasmo 

Paola Pulvirenti

Zegna x The Elder Statesman, Daniel Brühl volto della campagna FW23

Redazione Moda

Paolo Pecora FW21, eleganza sofisticata e minimal in chiave neo grunge

Redazione Moda

Lascia un commento