Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Valentino L’École, la campagna con Kaia Gerber celebra la femminilità globale

Valentino, la campagna SS24 con Kaia Gerber
La campagna pubblicitaria per la collezione Valentino L’École Spring/Summer 2024 cattura l’energia vibrante e le infinite possibilità della città di New York. Sullo sfondo pulsante della metropoli americana, tre talenti internazionali, Kaia Gerber, Son Ye-jin e Jolin Tsai, incarnano l’anima cosmopolita della Maison

La nuova campagna Valentino L’École SS24 offre un’istantanea globale della femminilità moderna. Le tre Valentino DI.VAs, provenienti da diversi angoli del pianeta, unite sulla vetta di un grattacielo newyorkese, rappresentano l’essenza della Maison. Una celebrazione dell’individualità e della bellezza in tutte le sue forme. Le immagini della campagna, scattate dai fotografi di fama internazionale Mert Alas & Marcus Piggott, raccontano un dialogo interculturale tra le tre protagoniste.

I loro mondi si intrecciano e si fondono in una sinfonia di colori, forme e personalità, dando vita così ad una rappresentazione unica e accattivante della femminilità contemporanea. La collezione Valentino SS4, presentata a Parigi con una sfilata all’École des Beaux-Arts lo scorso autunno, è disponibile da oggi sia nelle boutique che sul sito valentino.com da oggi 19 febbraio 2024.

Valentino, la campagna SS24 con Kaia Gerber
Kaia Gerber nella campagna Valentino L’École SS24

Valentino L’École, la campagna SS24

Gli ingredienti della campagna sono dunque la bellezza delle tre protagoniste, Kaia Gerber, Son Ye-jin e Jolin Tsai, l’eleganza degli abiti e l’energia contagiosa di New York City. La collezione Valentino SS24 L’École esplora il rapporto intimo tra moda e corpo. Gli abiti, creati con maestria artigianale e impreziositi da dettagli raffinati, si fondono armoniosamente con le forme delle protagoniste, esaltandone la sensualità e l’unicità. La tecnica Altorilievo, una lavorazione scultorea che valorizza i tessuti e la silhouette, crea poi un particolare gioco di luci e ombre che evoca la bellezza del corpo nudo.

Valentino, la campagna SS24 con Kaia Gerber
Jolin Tsai nella campagna Valentino L’École SS24

I dettagli che fanno la differenza

La campagna Valentino L’École è davvero ricca di dettagli che esaltano l’eleganza e la raffinatezza della collezione. Il rosso, il bianco e il nero dominano la scena, creando un contrasto cromatico che sottolinea la sensualità degli abiti. La Valentino Garavani VLogo Moon bag, con la sua forma sinuosa e sensuale, evoca il corpo femminile, mentre le iconiche borse Valentino Garavani Locò e Valentino Garavani VSLING completano il look con un tocco di stile.

Valentino, la campagna SS24 con Kaia Gerber
Son Ye-jin nella campagna Valentino L’École SS24

Un’ode alla bellezza senza tempo

La campagna Valentino L’École è dunque un’ode alla bellezza senza tempo e all’universalità della femminilità. Un invito a celebrare la propria individualità e ad abbracciare la diversità in tutte le sue forme.

Articoli correlati

I guai di Versace, Coach e Givenchy con la Cina. Ecco cosa è successo

Laura Saltari

Expo Dubai, Dolce & Gabbana celebra la Sicilia e il bello del Made in Italy

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton, la collezione uomo Resort 2024 segna la transizione verso una nuova era

Redazione Moda

Lascia un commento