Wondernet Magazine
BEAUTY NUOVI ARTICOLI

JLo Beauty, svelata la data ufficiale dell’attesissimo lancio: come ottenere l’accesso anticipato

JLo Beauty: svelata la data di lancio
JLo Beauty ha finalmente una data di lancio ufficiale. «Non vedo l’ora di condividere con te i miei segreti sulla cura della pelle», ha scritto la superstar Jennifer Lopez su Instagram, condividendo un video teaser

Da quando, lo scorso mese di agosto, Jennifer Lopez aveva annunciato il lancio di una propria linea di make-up e skin care, erano moltissime le sue fan in attesa di aggiornamenti sulla data di lancio dei prodotti. Ora finalmente JLo Beauty ha svelato la data di rilascio della prima collezione.

JLo Beauty, il video teaser per l’annuncio della data di lancio

Ieri la pop star ha condiviso su Instagram questo video teaser, ed ha aggiornato i suoi fan sulla data di lancio del suo attesissimo brand. «Questo non è solo un progetto di passione, è un sogno di 30 anni», ha scritto Jennifer Lopez. «Non vedo l’ora di condividere con te i miei segreti sulla cura della pelle!»

La data di lancio e come ottenere l’accesso anticipato

JLo Beauty sarà disponibile per gli acquisti a partire dal ​​1° gennaio 2021. Registrandosi subito online a questo link, si può ottenere l’accesso anticipato a partire dall’8 dicembre.

“La bellezza non ha data di scadenza” è il claim di JLo Beauty

Continua a rimanere un mistero quali saranno i primi prodotti il ​​marchio lancerà effettivamente. A giudicare dal materiale promozionale che è stato svelato, che sembra mettere in risalto l’aspetto luminoso e giovanile del volto della cantante 51enne, il brand ha probabilmente sviluppato una linea di prodotti per la cura della pelle, o una linea make-up dove sono contenuti ingredienti skin care. “Ora, la tua bellezza non ha una data di scadenza”, si legge in uno degli slogan del marchio.

 

 

Articoli correlati

Etro, Bianca Balti senza veli nella campagna della prima it-bag di Marco De Vincenzo

Redazione Moda

Pennyblack FW 2020-21, il video della campagna girato in una villa seicentesca in provincia di Padova

Redazione

Wood Wood X Adidas: il design scandinavo incontra lo sportswear tedesco

Redazione Moda

Lascia un commento