Wondernet Magazine
BEAUTY

JLo Beauty, sta per arrivare il marchio di bellezza di Jennifer Lopez 

A tutte coloro che seguono Jennifer Lopez sui social media, non saranno sfuggiti alcuni post pubblicati negli ultimi giorni, dove la star internazionale fa riferimento al lancio di un suo marchio di bellezza.

Cresce il numero delle celebrità che si lanciano nell’industria beauty. Dopo Rihanna, Lady Gaga, Claudia Schiffer, Madonna e molte altre celebs, anche Jennifer Lopez ha sta per lanciare marchio JLo Beauty.

Da sempre presente nel mondo beauty

Il legame di Jennifer Lopez con il mondo del beauty non è nuovo: la popstar ha lanciato molte fragranze e nel 2018  ha collaborato con Inglot per la creazione di una linea di make up. Due anni fa, poi, aveva annunciato il lancio di una linea skin care. Da allora però non era più accaduto nulla di concreto. Ora pare che i tempi siano maturi per il lancio del marchio JLo Beauty, che in molte attendono con curiosità ed impazienza.

JLo Beauty
Un’immagine della campagna JLo per Inglot del 2018

L’annuncio su Instagram

Su Instagram Jennifer Lopez ha pubblicato un paio di selfie, dove appare bellissima e radiosa. Con il viso messo in risalto da uno chignon, il beauty look di JLo punta tutto sul tono terracotta dell’incarnato, glowing e luminoso. Focus anche sugli occhi, messi in risalto dai toni rosso-arancio del cielo al tramonto. Nella didascalia si legge: «#JLoBeauty coming soon» ovvero è in arrivo la sua linea di make-up! Wow!

JLo Beauty
Photo Credits: Instagram @jlo

Secondo Allure, il marchio comprenderà una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle: creme idratanti, detergenti, creme per il viso e molti altri. A giudicare dalle anticipazioni che la superstar internazionale ha condiviso via social, sembra che il marchio JLoBeauty possa includere anche prodotti make-up come bronzer, ombretti ed illuminanti.

Non si conoscono ancora i dettagli sulla data di uscita ufficiale del marchio e sui prodotti, ma a giudicare dai commenti entusiasti dei followers di JLo, c’è da aspettarsi che sarà un successo 

Articoli correlati

MTV VMAs 2022: i beauty look più belli della serata

Redazione

Olio di oliva: 10 ricette di bellezza per viso, corpo e capelli

Redazione Beauty

Smalti Estate 2020: le novità per una manicure perfetta anche in spiaggia

Valentina Turci

Lascia un commento