Wondernet Magazine
Televisione

Ballando con le stelle: Samuel Peron positivo al Covid-19, prove sospese. In caso di altri contagi il programma slitterà.

Samuel peron
Samuel Peron, uno dei maestri di Ballando con le stelle, è risultato positivo al covid al secondo tampone. Negativa la sua partner di ballo, Rosalinda Celentano. Il ballerino potrebbe dover abbandonare il programma. 

Allarme Coronavirus nel noto programma di Rai1 Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Al suo rientro dalla Sardegna, dove nelle scorse settimane era stato per lavoro, Samuel Peron, uno degli insegnanti storici del programma, è stato sottoposto a tampone veloce, che ha dato esito negativo. Il secondo tampone, però, ha rivelato la positività di Peron al Covid-19. Ed ora il programma, che avrebbe dovuto iniziare il 12 settembre, è a rischio slittamento.

Prove sospese secondo il protocollo di emergenza Rai

Secondo quanto trapelato dall’entourage di Milly Carlucci, una volta riscontrata la positività del maestro di ballo Samuel Peron, è immediatamente scattato il protocollo di emergenza previsto dalla Rai. Il programma è stato al momento bloccato, le prove sono state sospese e tutti coloro che fanno parte del cast e della produzione dovranno ripetere il tampone. 

Ballando con le Stelle potrebbe slittare

Rosalinda Celentano, partner di Samuel Peron sulla pista da ballo, che con il ballerino ha condiviso ore di prove e lezioni, è risultata negativa al Covid-19. Ora si attendono gli esiti dei tamponi effettuati a tutti gli altri componenti del cast e della produzione. Se la positività dovesse riguardare solo una persona, Ballando con le Stelle non dovrebbe subire slittamenti. Solo Peron dovrebbe allontanarsi, fino a completa negatività. Se invece dovesse riguardare più di una delle persone coinvolte nel programma, è possibile che venga posticipato di un paio di settimane.

Articoli correlati

Don Matteo 12, dal 9 gennaio su Rai1 la nuova stagione della fiction che compie 20 anni

Anna Chiara Delle Donne

“Scelti da lei”: su Netflix la selezione di film scelti da 55 donne dello spettacolo per la Giornata della Donna

Redazione

Sanremo Giovani 2021: si abbassa l’età per partecipare e FIMI storce il naso sulla questione diritti

Giusy Dente

Lascia un commento