Wondernet Magazine
Televisione

The Handmaid’s Tale 4, il primo teaser trailer: quale futuro per June e Gilead?

The Handmaid’s Tale 4
La serie tv The Handmaid’s Tale ha riportato in auge l’omonimo romanzo di Margaret Atwood, pubblicato nel 1985.

Le vicende sono ambientate a Gilead, in un prossimo futuro non specificato in cui le donne hanno perso ogni diritto e sono proprietà degli uomini. La loro unica utilità, che ne garantisce il mantenimento in vita, è essere fertili e poter procreare. Il loro unico scopo è quello riproduttivo. Una storia forte, cruda, violenta, emotivamente pesante che ha sconvolto e appassionato. La serie tv ha vinto ben 8 Emmy Awards e 2 Golden Globe. Nei panni della protagonista l’attrice Elisabeth Moss, in un’interpretazione davvero intensa. Lo spettatore scende con lei negli abissi più cupi dell’animo umano: un animo provato, sofferente, umiliato, che però trova la forza per ribellarsi e per scendere a compromessi. Potremo vedere l’evoluzione della storia nella stagione in uscita l’anno prossimo: The Handmaid’s Tale 4.

the handmaid's 4

The Handmaid’s Tale 4

The Handmaid’s Tale 4 (produzione Hulu – TimVision) arriverà in Tv soltanto nel 2021: le riprese in questi mesi sono state sospese, come quelle di molte altre produzioni, causa emergenza sanitaria.

La serie tv si comporrà di 10 episodi. Nel frattempo gli appassionati di questa serie tv che ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica possono fare un passo indietro nelle vicende di June, attraverso il primo teaser trailer pubblicato.

Nella clip viene riepilogato quanto avvenuto fino ad ora: i progetti segreti delle ancelle, la fuga, la complicità degli insospettabili, la liberazione dei bambini di Gilead mandati in Canada grazie al sacrificio di June.

Che ne sarà dunque di lei, che pur di far scappare in Canada quei 52 bambini che altrimenti non avrebbero avuto un futuro ha messo a repentaglio la sua stessa vita? E che ne sarà di coloro che l’hanno aiutata in questa eroica e pericolosa impresa? Quali saranno le conseguenze di questo gesto, mai compiuto prima da nessuna ancella di Gilead?

 

Articoli correlati

“Friends”: arriva la reunion su HBO Max con il cast originale al completo

Anna Chiara Delle Donne

Matteo Berrettini ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2022

Redazione

“Benedetta Primavera”: Loretta Goggi torna dopo 30 anni con uno show tutto suo

Redazione

Lascia un commento