Wondernet Magazine
Televisione

“Non c’è campo”: stasera su Rai1 la commedia di Federico Moccia con Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi

Stasera mercoledì 26 febbraio alle 21.25 Rai1 trasmette in prima visione TV la commedia di Federico Moccia “Non c’è campo” con Vanessa Incontrada.

Questa sera su Rai 1 la commedia “Non c’è campo”, con  Vanessa IncontradaGian Marco Tognazzi, Elodie e Corrado Fortuna.

Il film racconta la storia di Laura, interpretata dall’Incontrada. una docente di liceo che organizza per i suoi studenti una visita culturale, ospitati da un noto artista in un paesino pugliese. I ragazzi sono eccitati dalla possibilità di trascorrere una settimana diversa dal solito.

Quando arrivano a destinazione, però, li attende una sorpresa: i telefonini non ricevono segnale ed è impossibile connettersi a internet. Sono costretti a tornare a una comunicazione diretta che porterà alla luce imprevedibili reazioni, segreti inconfessabili e nuovi amori: ciò nonostante, la gita sarà per giovani e adulti un momento di crescita e di svolta.

View this post on Instagram

Con Fede #NonCeCampo 🎬

A post shared by 𝕸𝕿 (@mirkotrovato31) on

“Non c’è campo” è diretto da Federico Moccia, regista, scrittore e sceneggiatore di successo. Moccia, grazie a questo film, ritorna al suo ‘primo amore’ per il grande schermo e sceglie la Puglia per le riprese. Il progetto  è stato prodotto da Fabula Pictures con il supporto di Apulia Film Commission.  Il film ha ottenuto il patrocinio del Comune di Lecce e del Comune di Scorrano.

Nel cast troviamo anche l’amatissimo Mirko Trovato, conosciuto al grande pubblico per la serie “Braccialetti Rossi” e la recente “Baby” di Netflix. Inoltre, troviamo anche Eleonora Gaggero, Claudia Potenza e Beatrice Arnera.  La cantante Elodie porta sul grande schermo il singolo “Semplice”, tratto dall’album “Tutta colpa mia” (Universal Music).

Il trailer di “Non c’è campo”

FILM "Non c'è campo"

Una gita scolastica in un luogo dove è impossibile comunicare con i cellulari, panico?? Forse all'inizio sì ma poi la situazione si trasforma in una fondamentale esperienza di vita 😉Il film #NonCèCampo mercoledì 26 febbraio alle 21.25 in prima visione su #Rai1

Publiée par Rai1 sur Lundi 24 février 2020

 

Articoli correlati

“Mariangela!”, su Rai Storia amici e colleghi raccontano la Melato

“Che Storia è la Musica”: il giorno di Natale, in prima serata su Rai3, Ezio Bosso racconta la vita e le opere di Čajkovskij

Anna Chiara Delle Donne

Barack Obama domenica 7 febbraio a “Che tempo che fa”: è la prima intervista in TV in Italia

Redazione

Lascia un commento