Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Elodie accusa Marco Masini: «A Sanremo mi ha fatto body shaming» [VIDEO]

Elodie Di Patrizi, ospite ieri del programma radiofonico Radio2 Social Club, conferma la lite con Marco Masini, colpevole secondo la cantante di averle fatto body shaming, rivolgendole battute sull’eccessiva magrezza.

Sono trascorse due settimane dalla fine della settantesima edizione del Festival di Sanremo, ma i litigi tra i concorrenti della kermesse canora continuano a far discutere. Dopo il caso di Morgan e Bugo, la querelle tra Fiorello e Tiziano Ferro, adesso arriva la conferma del litigio tra Elodie e Marco Masini da parte della diretta interessata.

Qualche giorno fa era già trapelata in rete qualche indiscrezione su una lite tra i due concorrenti di Sanremo 2020 dietro le quinte. Secondo il sito Tpi, Marco Masini incrociando Elodie l’avrebbe salutata, prima della sua esibizione, con una battuta che alludeva alla sua magrezza: «Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?». Parole che a Elodie non sono andate giù, e che ha interpretato come un’illazione avanzata su una sua ipotetica forma di anoressia. Già tesa per l’imminente esibizione sul palco dell’Ariston, Elodie avrebbe risposto male al cantautore toscano, ma la lite si sarebbe poi conclusa con scuse reciproche e una riappacificazione.

Ospite ai microfoni di Radio2 Social Club, la trasmissione radiofonica condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni, ieri Elodie è tornata sull’accaduto. Ha raccontato così la sua versione dei fatti.

«È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte “Mangia!” Come se io avessi un problema alimentare. Non è da stron*o?» ha detto Elodie. «La prima volta è accaduto in occasione della realizzazione della cover di “Tv, sorrisi e canzoni”. Mi ha detto “Mangia! Mangia la Nutella”  E io mi ero già detta infastidita. (…) Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che io non mangi. Sono ancora arrabbiata con Marco, mi ha detto la stessa cosa anche 5 minuti prima di esibirmi al Festival, ero tesa. Io sono infantile e adesso non sono ancora pronta per fare pace con lui. A C’è posta per te potremmo andare». Concludendo il suo commento sull’accaduto, Elodie ha lasciato intendere di avere qualche complesso sulla sua magrezza. «Io sono iperattiva… adesso mi peso tutti i giorni e mi chiedo “oddio, chissà quando ingrasserò?” Che pizza!».

Ecco il video dell’intervento di Elodie a Radio2 Social Club

Elodie live a Radio2 Social Club

Elodie in diretta a #Radio2SocialClub, con Luca Barbarossa e Andrea Perroni

Publiée par Rai Radio2 sur Mercredi 19 février 2020

 

Articoli correlati

Benji Mascolo e Bella Thorne, vacanza romantica sul lago di Como

Redazione

Gli 80 anni di Placido Domingo: «Il palco è la mia vita» 

Redazione

The Icon Girls: parte da Brooke Shields la prima serie di podcast Philosophy di Lorenzo Serafini

Laura Saltari

Lascia un commento