Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Morgan: all’asta il testo modificato a Sanremo 2020

Come promesso durante il programma di Barbara D’Urso, il cantante ha messo all’asta su eBay il foglio con le correzioni del testo di “Sincero”, che ha causato la rottura con Bugo. Il ricavato andrà in beneficenza.

Dal proprio profilo Facebook Morgan annuncia di aver messo all’asta su eBay il foglio contenente il testo modificato della canzone “Sincero”, con la quale si era presentato al 70mo Festival di Sanremo in coppia con Bugo. La sera del Festival, dopo altri dissapori con il collega, Morgan ha modificato il testo della canzone ed ha iniziato ad esibirsi, scatenato la reazione di Bugo, che ha abbandonato il palco dell’Ariston. I due cantanti sono stati quindi squalificati dal Festival.

Nella foto pubblicata su Facebook si leggono le annotazioni fatte a penna da Morgan per cambiare le parole di “Sincero”. “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa“, “ma tu sai solo coltivare invidia“, “ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io“.

Partito da una base d’asta di 5 euro, il foglio in poche ore ha raggiunto e superato i 3.000 euro. Considerando che mancano ancora 2 giorni alla chiusura dell’asta, chissà quale sarà la cifra alla quale il vincitore potrà aggiudicarselo e che Morgan devolverà  in beneficenza.

Da 5 a altre 3mila in 2 gg

 

 

 

 

Articoli correlati

Jennifer Aniston e il cambio look per le riprese di “The Morning Show”

Redazione

Bella Hadid in lacrime rivela: «Soffro di ansia e depressione»

Redazione

Elisabetta Canalis scatenata sul ring: debutta nella kickboxing e vince il suo primo incontro

Redazione

Lascia un commento