Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Adriana Lima mamma per la terza volta: è nato Cyan

Adriana Lima mamma per la terza volta
Adriana Lima è diventata mamma per la terza volta: é nato Cyan, il primo figlio con il produttore cinematografico Andre Lemmers

Fiocco azzurro per Adriana Lima, diventata mamma per la terza volta. Dopo Valentina e Sienna, nate dal matrimonio con Marko Jaric, è nato il primo figlio insieme al produttore cinematografico Andre Lemmers.

La modella e attrice brasiliana aveva sfilato con il pancione per la FW22 di Alexander Wang a Los Angeles, e a maggio poi era apparsa in splendida forma sul red carpet di Cannes 2022. Ad annunciare la notizia è stata lei stessa attraverso un tenero post sul suo profilo Instagram.

L’annuncio di Adriana Lima

«Il ciano è il colore tra il verde e il blu nello spettro della luce visibile»: è così che Adriana Lima annuncia la splendida notizia. La modella ha deciso di pubblicare una foto dell’occhio del bambino, spiegando ai suoi followers il significato del nome scelto.

Adriana Lima mamma per la terza volta

«È il colore delle acque di Bora Bora e delle Maldive, luoghi amati dalla nostra famiglia. Adesso il ciano è il nostro colore preferito perché è anche il colore degli occhi del nostro bambino» ha concluso, rivelando anche la data ufficiale del parto, il 29 agosto.

Mamma per la terza volta

Adriana Lima ha da sempre condiviso con i suoi followers i momenti più importanti della gravidanza. La modella è già mamma di Valentina, nata nel 2009, e di Sienna, nata nel 2012. Entrambe sono le figlie dell’ex marito Marko Jaric. Il loro matrimonio è finito ormai da tempo, la coppia si è infatti separata nel 2012 ed ha divorziato nel 2016. Da settembre dello scorso anno però, Adriana Lima sembra aver ritrovato l’amore accanto a Andre Lemmers. Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel momento i due sono inseparabili, affiatati ed innamorati ogni giorno di più. Ed ora si preparano a vivere una nuova meravigliosa vita insieme al piccolo Cyan.

 

 

 

Articoli correlati

Elodie torna in versione natalizia: un disco e una collaborazione con OVS per Save The Children 

Redazione

Daniele Scardina in coma, l’incoraggiamento di Diletta Leotta: «Forza Dani»

Redazione

Madonna compie 65 anni: i look più iconici e provocatori dell’ex “Material Girl”

Redazione

Lascia un commento