Wondernet Magazine
Outfit PERSONAGGI

Shakira e Jennifer Lopez accendono la serata del Super Bowl con i loro look Versace e Dundas ricoperti di Swarovski

Shakira e Jennifer Lopez ieri sera hanno abbagliato il pubblico durante l’halftime show del Super Bowl. Le due icone hanno indossato abiti di cristallo Swarovski su misura degli stilisti Versace e Peter Dundas.

Anche ieri Shakira e Jennifer Lopez, grandi icone musicali del mondo, hanno stupito e fatto innamorare tutti. Le due dive sono salite sul famoso palco del Super Bowl all’Hard Rock Stadium di Miami per un’esibizione unica nel suo genere. Entrambe hanno indossato look personalizzati in cristalli Swarovski.

Shakira ha aperto lo spettacolo in uno scintillante set in tre pezzi con dettagli con frange di cristalli Swarovski rosso fuoco. Il tutto è stato creato dal designer norvegese Dundas, con stivali cristallizzati da The Dan Life. Oltre 123.000 cristalli in tre tonalità di rosso sono incorporati nel look e applicati a mano.  Mentre 70.000 cristalli Swarovski ematite jet erano incastonati sulla chitarra Gibson di Shakira per aggiungere un tocco glamour rock ‘n’ roll allo show.

Shakira durante il Pepsi Super Bowl LIV Halftime Show all’Hard Rock Stadium (Photo by Maddie Meyer/Getty Images)

Jennifer Lopez, invece, ha illuminato lo stadio Hard Rock con due look Versace su misura, impreziositi da oltre 75.000 cristalli Swarovski. Anche Emme, la figlia undicenne della cantante, è salita sul palco. Emme è stata una delle 60 ragazze che si sono unite a J Lo, anche loro con indosso abiti con cristalli Swarovski.

Jennifer Lopez durante lo show del Super Bowl LIV  (Photo by ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

L’abbagliante duo ha chiuso lo spettacolo con J.Lo con il costume Swarovski di Versace. La star colombiana indossava invece un set di due pezzi in cristallo dorato e bomber abbinato disegnato da Dundas insieme alle Adidas Superstar rivestite di Swarovski.
Lo stilista di Jennifer Lopez e collaboratore di lunga data di Swarovski, Rob Zangardi ha commentato: “Swarovski è sempre al primo posto per ogni performance di Jennifer Lopez. Per il Super Bowl di quest’anno, siamo estremamente entusiasti di collaborare ancora una volta”.

Jennifer Lopez durante il Pepsi Super Bowl LIV Halftime Show all’Hard Rock Stadium di Miami, Florida. (Photo by Kevin Mazur/WireImage)

Lo stilista di Shakira, Nicolas Bru, che ha arruolato Swarovski per aggiungere il tocco sparkling, ha commentato: “Shakira incarna la parola ‘superstar’, quindi i cristalli Swarovski erano una scelta ovvia.I cristalli sono il perfetto equilibrio tra raffinatezza e giocosità, proprio come Shakira”.

Con una lunga storia che veste i più leggendari talenti musicali del mondo, Swarovski ha recentemente creato costumi per il Jennifer Lopez It’s My Party Tour, lo Spice Girls’ World’s Tour e per il Beyoncé On the Run Tour.

Articoli correlati

Will Smith, i fan contro l’Academy e l’ipocrisia di Hollywood

Redazione

Achille Lauro, i 30 anni di uno degli artisti più amati e discussi della scena musicale italiana

Redazione

“La vita è bella”: chi è e cosa fa oggi Giorgio Cantarini, il piccolo Giosuè

Redazione

Lascia un commento