Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Marco Baldini papà per la prima volta: è nato il piccolo Leonardo

Marco Baldini è diventato padre per la prima volta a 61 anni. Il conduttore radiofonico fiorentino, ex partner artistico di Fiorello, annuncia sui social la nascita del piccolo Leonardo.

Lo speaker radiofonico e personaggio televisivo 61enne Marco Baldini annuncia sui social la nascita del suo primogenito Leonardo, nato dalla relazione con la sua compagna Aurora, di 27 anni più giovane.

Marco Baldini annuncia la nascita di Leonardo con una foto su Instagram

Con una foto postata su Instagram, che mostra una piccola manina che afferra un dito, il conduttore radiofonico e personaggio televisivo Marco Baldini ha annunciato la nascita del suo primogenito Leonardo, avuto dalla compagna Aurora.

Marco Baldini è diventato padre per la prima volta, benvenuto Leonardo
Photo credit: Instagram@baldiniofficial

«Niente di proibito/Tu sei benvenuto al mondo/È come una giostra la mente, Tu sei padrone di tutto e di niente Gigante! Leonardo (Leo) Baldini 1/11/2020». Utilizzando le parole del testo di Gigante, una canzone di Piero Pelù, Marco Baldini ha descritto nella caption di Instagram il momento più felice della sua vita.

L’annuncio della gravidanza

L’annuncio della gravidanza lo aveva dato proprio nel giorno del suo 61esimo compleanno, lo scorso 3 settembre. In quell’occasione, aveva postato una foto su Instagram dove baciava il pancione della sua compagna Aurora: «3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora», aveva scritto Baldini.

Photo credit: Instagram@baldiniofficial

Con Aurora, una luce alla fine del tunnel

La coppia si è conosciuta per caso quattro anni fa. Lei reduce da un matrimonio difficile, mentre Marco Baldini stava cercando di uscire dai suoi problemi di ludopatia che l’avevano riempito di debiti, riducendolo sul lastrico.

In una intervista a Caterina Balivo nel programma Vieni da me, il conduttore radiofonico fiorentino aveva raccontato l’incontro con la sua attuale compagna Aurora, di 27 anni più giovane, descrivendola come una donna discreta, lontana dal mondo dello spettacolo. «Ci siamo ritrovati a parlare ed è scattato il feeling. Lei non aveva idea di chi fossi».

Ora la vita di Marco Baldini, con la nascita del piccolo Leonardo, inizia davvero un nuovo capitolo.

 

Articoli correlati

A Tilda Swinton il Leone d’oro alla carriera alla Mostra del Cinema di Venezia

Redazione

Gli auguri social e le foto di Natale dei Vip, dai Ferragnez ai Trussardi a Ronaldo

Redazione

Ryan Reynolds: dopo lo spavento, per lui e Blake Lively arriva il quarto figlio

Redazione

Lascia un commento