Wondernet Magazine
MODA

DVTV, format social e concorso di Donatella Versace: nella prima puntata veste Chiara Ferragni

Una grande stilista che crea un look appositamente per te, su misura e te lo fa recapitare direttamente a casa. Un sogno per chiunque, che potrebbe diventare realtà! Come? Grazie al nuovo format della maison Versace, abbinato a un contest per i fashion addicted.

DVTV è il nuovo appuntamento social con protagonista Donatella Versace. La stilista creerà degli outfit esclusivi e personalizzati per amici di vecchia data della maison, i quali riceveranno il tutto comodamente a casa. Ma attenzione, perché questa possibilità sarà in parte offerta anche alla community di affezionati della maison e a coloro che seguiranno le puntate, trasmesse sui canali social di Versace, sia Instagram che Youtube.

DVTV: Donatella Versace e Chiara Ferragni

L’imprenditrice digitale e influencer italiana per eccellenza da oltre 20 milioni di follower Chiara Ferragni ha inaugurato il primo appuntamento della serie DVTV.

DVTV
Il look creato da Donatella Versace per Chiara Ferragni

Per lei Donatella Versace ha creato un look glamour e dall’animo rock, un outfit completo in total black, ma impreziosito da dettagli e accessori color oro.

Spicca in particolare la brassière in stampa barocca con spalline in pizzo. Giacca e minigonna sono nere, come le bellissime décolleté a punta in vernice con tacco alto (le Safety Pin Pumps). Nera anche la borsa a spalla in pelle (Virtus Camera Bag), con la V di Versace in metallo dorato, decorata da foglie di acanto, applicata sul davanti. A completare il tutto, orecchini e collana e bracciale.

Il concorso DVTV

Il format DVTV si compone degli appuntamenti sui social e di un concorso, che mette in palio la possibilità di ricevere a casa una moodboard personalizzata creata in esclusiva da Donatella Versace. Per partecipare al concorso bisogna inviare una email all’indirizzo [email protected] e descrivere accuratamente il proprio stile, i capi di Versace preferiti, le stampe e i colori più usati nel proprio guardaroba, gli abbinamenti ritenuti più fashion e più in linea con la propria personalità.

Il 31 luglio 2020 verrà comunicato il nome del fortunato vincitore, che non riceverà i capi, ma una selezione di immagini rappresentative del gusto personale espresso.

Articoli correlati

Il duo di designer Marcobologna debutta alla direzione creativa di Silvian Heach

Redazione Moda

Gli shorts conquistano anche le celebrities di Instagram, da Chiara Ferragni a Diletta Leotta

Valentina Turci

Elsa Peretti, addio alla famosa designer dei gioielli Tiffany & Co.

Paola Pulvirenti

Lascia un commento