Wondernet Magazine
Musica

«Dimmi che ci sarai!»: Mel C vuole convincere Victoria Beckham a tornare sul palco con le Spice Girls

Secondo quanto riportato dal The Sun, Mel C farà «tutto ciò che è in suo potere» per convincere Victoria Beckham a tornare sul palco per il prossimo tour delle Spice Girls.

L’anno scorso, di questi tempi, si concludeva lo Spiceworld Tour 2019. La reunion aveva visto quattro delle Spice Girls esibirsi di nuovo insieme: Mel C, Emma Bunton, Geri Horner e Mel B, ma Victoria Beckham, ormai totalmente assorbita dalla sua attività di imprenditrice e designer di moda, era assente.

Ora Mel C torna alla carica: spera che, quando cadranno le restrizioni imposte dalla pandemia, le Spice Girls possano fare un nuovo tour negli Stati Uniti e in Australia. Ma questa volta, vorrebbe il ritorno della Posh Spice.

Spice Girls

Il The Sun riporta una dichiarazione di Mel C a Entertainment Tonight : «Farò tutto il possibile per cercare di ritornare sul palco tutte insieme», ha detto l’artista, aggiungendo: «Sì, vogliamo che lei si unisca! Ne parliamo continuamente. Ci ripetiamo “Oh, un giorno, magari lo farà! Anche l’anno scorso abbiamo sperato fino all’ultimo momento che si unisse a noi. Certo, abbiamo rispettato la decisione di Victoria e la sua posizione rispetto a questa scelta. Sebbene non fosse con noi sul palco, è stata molto partecipe dello spettacolo».

Appena la situazione sanitaria mondiale si sarà normalizzata, quindi, le Spice Girls potrebbero organizzare  un nuovo tour, presumibilmente nel 2021. E chissà che nel frattempo la signora Beckham cambi idea, e si faccia contagiare dall’entusiasmo delle altre quattro componenti di uno dei gruppi pop più iconici degli anni Novanta a tornare ad esibirsi sugli stage di tutto il mondo.

Articoli correlati

Diodato: “Un’altra estate”, il nuovo singolo del vincitore di Sanremo

“La Geografia del Buio”: il nuovo album di Michele Bravi che torna in scena dopo quattro anni di assenza

Anna Chiara Delle Donne

Ed Sheeran: a sorpresa per Natale il nuovo singolo “Afterglow”

Redazione

Lascia un commento