Wondernet Magazine
MODA

Lenny Kravitz debutta nella moda: il rocker 56enne è testimonial di Yves Saint Laurent

Lenny Kravitz oggi compie 57 anni
Musicista, certo, ma Lenny Kravitz ha sempre strizzato l’occhio alla moda, confermandosi nonostante il passare degli anni icona fashion e sex symbol. Il rocker 56enne è stato scelto per la nuova campagna pubblicitaria di Yves Sain Laurent, che segna il suo esordio come volto di una linea maschile.

Zoe, la figlia dell’artista (avuta dalla ex moglie Lisa Bonet, attuale compagna dell’attore Jason Momoa) è stata testimonial del brand per diverso tempo. Ben quattro, le campagne pubblicitarie a lei affidate, negli ultimi due anni. La maison francese ha stavolta puntato su Lenny Kravitz per sponsorizzare la nuova collezione maschile (autunno – inverno), di cui è possibile avere qualche anticipazione attraverso le foto pubblicate sui social per annunciare la collaborazione.

Lenny Kravitz testimonial Yves Saint Laurent

Il rocker è stato fortemente voluto da Anthony Vaccarello, direttore creativo di Saint Laurent. Le foto della campagna sono state scattate da David Sims, uno dei fotografi più noti e richiesti nell’ambiente della moda.

Per Kravitz si tratta del debutto come volto di una linea di moda maschile. Un ruolo, questo di fotomodello, che i suoi fan e quelli della casa di moda sembrano abbiano molto apprezzato, vista la pioggia di like che le foto stanno riscuotendo su Instagram.

Due gli scatti messi in rete fino ad ora, che danno l’assaggio di una collezione elegante, ma dal carattere deciso. In uno Lenny Kravitz indossa pantaloni scuri, camicia, blazer e occhiali da sole. Nell’altro sfoggia una camicia animalier leopardata, su pantaloni scuri e stivaletti in pelle.

Articoli correlati

Gucci Les Pommes: l’iconico monogramma Gucci GG in un restyling fresco e fruttato

Redazione Moda

Burberry inaugura una nuova boutique in Avenue Montaigne, nel cuore di Parigi

Redazione Moda

Burberry celebra l’anno del Bufalo con una capsule collection

Redazione Moda

1 comment

#Generazioni #Ritratti (Che cos’è un’emozione?), “…Come è piccolo il mondo e leggero nelle tue mani” – L'ALBERO DELLE IDEE 16 Aprile 2022 at 12:45

[…] wondernetmag.com – Lenny Kravitz debutta nella moda: il rocker 56enne è testimonial di Yves Saint Laurent […]

Lascia un commento