Wondernet Magazine
Gossip

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: fuga d’amore in Versilia

Il campione della Juventus, il portoghese Cristiano Ronaldo, si concede una fuga in Versilia insieme alla compagna Georgina Rodriguez. La coppia ha navigato al largo dei mari di Viareggio su uno yacht di lusso e la modella argentina ne ha approfittato per pubblicare nuove foto su Instagram.

Cristiano Ronaldo abbandona per qualche giorno i campi di calcio per una mini vacanza insieme alla sua compagna, la modella Georgina Rodriguez. La coppia ha deciso di passare qualche giorno in Toscana per rilassarsi su uno yatch a noleggio di gran lusso. I due piccioncini, prima, si sono concessi un giro al largo delle coste della Versilia, nei pressi di Viareggio, dove hanno preso in affitto l’imbarcazione per poi passare la notte in un famoso hotel di Forte dei Marmi.

Georgina Rodriguez, dopo aver trascorso l’intera quarantena in compagnia del suo Cristiano Ronaldo e dei figli, ha approfittato per questa mini vacanza per scattare nuove foto social. La modella, che vanta più di 18 Milioni di followers su Instagram, si è fatta immortalare sullo yatch con un outfit firmato Prada dalla testa ai piedi. Completino nero, calzini lunghi e sneakers totalmente bianche, cosi Georgina ha inaugurato la stagione estiva al largo delle coste italiane.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Il selfie in barca con CR7

Più tardi la modella argentina ha condiviso un selfie scattato in compagnia di Cristiano Ronaldo, con cui ha una relazione stabile dal 2017. La coppia si fotografa mentre prende il sole in tutto relax. Georgina ha optato per un bikini dalla stampa leopardata con pizzo e occhiali da sole dalla montatura spessa, senza però rinunciare ad indossare i costosissimi gioielli in oro e diamanti.

Articoli correlati

Vanessa Incontrada, la crisi con Rossano Laurini: «Sto andando avanti»

Redazione

Nicki Minaj è incinta: la rapper lo annuncia con tre foto su Instagram

Redazione

Crisi Belén-Stefano De Martino: lui smentisce la relazione con Alessia Marcuzzi, lei pubblica una frecciatina

Redazione

Lascia un commento