Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Morgan sarà di nuovo padre: la compagna Alessandra aspetta un figlio

morgan
Il cantante Morgan è stato fotografato in compagnia della madre Luciana e della compagna Alessandra Cataldo, incinta del loro primo figlio.

Il cantante Morgan si concede un momento di relax in quel di Milano. Il settimanale Oggi ha pubblicato un servizio fotografico dove ‘artista che ha portato lo scompiglio a Sanremo 2020 è ripreso insieme alla madre Luciana e alla sua nuova compagna Alessandra Cataldo, in attesa del loro primo figlio. Già perché la compagna di Morgan, nelle foto, sfoggia un bel pancione.

Morgan arriva all’appuntamento in monopattino, con tanto di mantellina da supereroe e cappello a tesa larga nero. Look più casual per la compagna Alessandra Cataldo che si aggiunge a madre e figlio per una riunione di famiglia con il benestare dei fotografi.

Morgan su Oggi

Nell’ultimo periodo, Morgan è stato sotto i riflettori per la squalifica durante Sanremo 2020, a causa di un comportamento scorretto che ha fatto infuriare il suo partner musicale Bugo. La fuga dal palco di Bugo e la reazione scomposta di Morgan hanno fatto impazzire i social, creando una reazione mediatica inverosimile. Tra meme e twitter goliardici, Marco Castoldi (vero nome di Morgan) è diventato di diritto il personaggio del momento.

Di questo il cantante se ne è anche approfittato, accettando ospitate televisive da Barbara D’Urso e portando le sue versioni dei fatti nei salotti tv. Ma non solo, anche la sua famiglia, tra cui la madre Luciana e la sorella Roberta, sono state protagoniste di diverse trasmissioni sia in Rai che in Mediaset, rendendo pubblico il difficile rapporto con Morgan. Insomma, la famiglia Castoldi ha preso la palla al balzo per uscire anche dalla difficile situazione finanziaria in cui naviga il cantante.

Come riportato da Oggi, l’artista e sua madre si sono incontrati dopo che la donna è uscita dagli studi Rai, dove era ospite nella trasmissione “Vieni Da Me” condotta da Caterina Balivo. Il punto dell’incontro? Un bar vicino gli studi televisivi.

Per Morgan questa è la terza paternità. Il cantante ha già due figlie: Anna Lou avuta con la sua ex compagna Asia Argento e Lara, frutto della sua relazione con Jessica Mazzoli, concorrente di X Factor 5.

 

Articoli correlati

Rose Leslie e Kit Harington di Game of Thrones aspettano il loro primo figlio

Redazione

Harry Styles oggi compie 28 anni: la carriera, dagli One Direction al cinema e alla moda

Redazione

Will Smith lascia l’Academy dopo lo schiaffo a Chris Rock: Oscar a rischio?

Redazione

Lascia un commento