Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sharon Stone, il dolore per la morte del nipotino River

River William, il nipote di Sharon Stone, purtroppo non ce l’ha fatta. Il bimbo è scomparso ieri, 30 agosto, a causa di un’insufficienza multiorgano

River, il nipote di Sharon Stone, avrebbe compiuto un anno il prossimo 8 settembre. Purtroppo però il piccolo ha perso la sua battaglia contro un’insufficienza multiorgano, e si è spento ieri.

A darne notizia è stata la stessa Sharon Stone, che ha condiviso su Instagram un ricordo del piccolo River, figlio di suo fratello Patrick.

Sharon Stone, morto il nipote River di nemmeno un anno

Solo quattro giorni fa, Sharon Stone aveva pubblicato una drammatica immagine del piccolo in un letto di ospedale. Mio nipote e figlioccio River Stone oggi è stato trovato nella sua culla con un’insufficienza multiorgano. Per favore pregate per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo, aveva scritto ai suoi followers. Ma il miracolo purtroppo non è arrivato. 

Un frame del video del piccolo River condiviso da Sharon Stone su Instagram

Sharon Stone al momento del ricovero improvviso del nipote si trovava a Venezia, ma appena appresa la notizia ha annullato tutti i suoi impegni, tra i quali la sfilata di Alta Moda di Dolce & Gabbana, ed era tornata di corsa negli Stati Uniti. 

Tra i molti i messaggi di condoglianze ricevuti da Sharon Stone per la morte di River, quello di Melanie Griffith che scrive: «Oh Sharon. Mi dispiace così tanto per la tua perdita. Invio amore a tutta la tua famiglia».

Anche Silvia Venturini Fendi ha voluto far sentire all’attrice la propria vicinanza: «Cara Sharon, mi dispiace molto per la tua perdita. Sto pregando per il tuo piccolo angelo».

Articoli correlati

Fabrizio Corona assolto dalle accuse di evasione fiscale

Redazione

Brad Pitt diventa restauratore di case nella nuova serie TV “Celebrity IOU”

Redazione

Alessandro Borghi e Luca Marinelli a Cannes con fidanzata e moglie

Redazione

Lascia un commento