Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Brad Pitt diventa restauratore di case nella nuova serie TV “Celebrity IOU”

L’attore premio Oscar è stato la guest star della prima puntata di uno show in onda sul network canadese HGTV (Home and Garden TV), che dovrebbe arrivare anche in Italia.

Si chiama “Celebrity IOU” il nuovo format televisivo ideato e condotto dai fratelli Drew e Jonathan Scott, famosi per il programma “Fratelli in Affari”. In onda sul network canadese Home and Garden Tv (HGTV)  il programma arriverà presto anche in Italia. 

Alla base del format c’è la gratitudine:  i Vip che prendono parte allo show, principalmente attori e volti Hollywoodiani, hanno la possibilità di ringraziare persone che hanno avuto un ruolo importante nella loro vita, magari prima che diventassero famose, e lo fanno aiutando a ristrutturare le loro case.

Brad Pitt nel primo episodio ha contribuito a regalare una nuova abitazione a Jean Black, sua amica e collega, una make-up artist molto famosa a Hollywood. La donna ha rivelato all’interno del programma di aver sofferto molto, a causa di problemi familiari. Commossa dal risultato ottenuto da Brad Pitt insieme ai due Fratelli in Affari, Jean Black ha ripetuto più volte che la nuova casa per lei ora è un vero “Paradiso”.

«È davvero molto commovente e lo apprezzo davvero tanto. Conosco la generosità di Brad, è enorme», ha detto. «Ma per lui farlo, è davvero più di quanto avessi mai pensato potesse accadere. Sono così colpita da questo, non so se riuscirò a ringraziarti abbastanza. Ti voglio bene, Brad».

Da parte sua Brad Pitt ha dichiarato: «Adoro i suoni di un cantiere. Se non costruisco qualcosa muoio, mi piace andare in un luogo ed esplorare le possibilità».

Alla fine dei lavori di ristrutturazione, l’attore aveva anche stretto amicizia con l’intera squadra di lavoratori.

«Voleva che tutti si sentissero come se stesse trascorrendo del tempo a conoscerli», ha detto di lui Jonathan Scott a People. «Alla fine ricordava il nome di ogni singola persona nello staff della produzione e nello staff della ristrutturazione. Ricordava tutti e voleva assicurarsi che sapessero quanto fosse grato per quello che stava succedendo. Un vero gentiluomo, in tutti i sensi».

Tra le celebrities ospiti delle prossime puntate di “Celebrity IOU”, secondo quanto rivelato dal sito CNN Entertainemt, ci saranno Michael Bublé, Rebel Wilson, Jeremy Renner, Viola Davis e Melissa McCarthy. 

 

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni avvicina i giovani all’arte: boom di presenze agli Uffizi dopo la visita dell’influencer

Giusy Dente

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis: è nata Vittoria

Redazione

Stefano Accorsi di nuovo padre per la quarta volta: è nato Alberto

Valentina Turci

Lascia un commento