Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza con la famiglia a Mosca

totti e ilary in vacanza a mosca
Con una serie di stories e scatti social, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno raccontato ai fan il loro arrivo nella capitale russa per una vacanza in famiglia e le prime visite in giro per la città.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno postato sui social delle foto che immortalano la loro vacanza in Russia. L’ex capitano della Roma e la conduttrice sono con i tre figli a Mosca, dove stanno trascorrendo alcuni giorni di relax e visite turistiche.

Ilary ha condiviso su Instagram uno scatto, in cui tende una mano per stringere quella del marito. Lo sguardo dritto in camera, mentre sullo sfondo si vedono le tipiche meravigliose architetture russe.

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza a Mosca

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza a Mosca

Pochi giorni fa, la coppia festeggiava il 16° anniversario di nozze con una splendida cena romantica con vista su Roma e ora si gode una vacanza in famiglia in Russia. Francesco e Ilary hanno visitato, insieme ai tre figli Christian, Chanel e Isabel, diversi luoghi simbolo della città russa. Tra questi, la celebre Piazza Rossa, dove sorge la Cattedrale di San Basilio, e la Cattedrale della Dormizione, opera dell’architetto italiano Aristotele Fioravanti.

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza a Mosca
La coppia ha voluto condividere con tutti i suoi numerosissimi fan alcuni istanti di questo splendido viaggio all’insegna della bellezza. Dal tragitto in metro ai suggestivi luoghi visitati. Oltre al bellissimo scatto postato da Ilary, nelle stories di Francesco si vede un tenero video in cui l’ex calciatore stringe fra le braccia la piccola Isabel, ultimogenita della famiglia, mentre insieme osservano la Piazza Rossa e tutti i suoi incantevoli edifici.

Articoli correlati

Iris Apfel, addio alla designer icona di stile senza tempo

Redazione Moda

Clizia Incorvaia racconta sui social il parto: «Non è stato paura, ma forza e adrenalina»

Redazione

Federica Pellegrini compie 32 anni e scherza sui social: «A questa età rido ancora»

Redazione

Lascia un commento