Wondernet Magazine
Streaming

Élite, in arrivo su Netflix la quinta stagione del teen drama

Élite, in arrivo la quinta stagione
Élite torna su Netflix con la quinta stagione della serie teen drama che ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo, ecco cosa sappiamo.

La conferma ufficiale della quinta stagione di Élite era arrivata già nel febbraio scorso, ma ora l’attesa è finita. Le riprese della quinta stagione sono ufficialmente terminate.

.

Nel frattempo su Netflix, dallo scorso 18 giugno 2021 è possibile vedere la quarta stagione che racconta un nuovo anno a Las Encinas.

Élite, in arrivo la quinta stagione

Nel febbraio scorso, tramite un video sul canale Youtube, Netflix aveva annunciato l’uscita della quinta stagione. Ed ora sembra che l’attesa sia finita, perché proprio qualche giorno fa sono ufficialmente concluse le riprese.

 

Élite, dove eravamo rimasti?

La quarta stagione vede come protagonista l’addio di alcuni tra i volti principali del cast. Al termine dell’anno scolastico Carla prosegue gli studi all’estero, così come Nadia e Lu che partono per New York. Mentre Samuel, Guzman e Rebeka si ritrovano a ripetere l’anno tra i corridoi del liceo insieme ad Ander e Omar. Ritroviamo anche Cayetana che, a causa delle bugie raccontate, è ora costretta a lavorare come addetta alle pulizie.

Élite 5, il cast della nuova stagione

A portare scompiglio nella scuola ci penserà l’arrivo di un nuovo direttore e dei suoi tre figli, adolescenti viziati, che saranno protagonisti di faide e rappresaglie con i vecchi studenti.

La nuova stagione tra abbandoni e new entry

Nella nuova stagione i fan non ritroveranno tra i banchi della prestigiosa scuola due tra i personaggi più amati. Aron Piper e Miguel Bernardeau che interpretano rispettivamente Ander e Guzmán, dati gli eventi delle ultime puntata, decideranno di partire insieme lontano da tutti e tutto.

I tre nuovi personaggi in Élite 5

Ma ci sarà spazio per tre new entry: Valentina Zenere, nei panni di Sofia, André Lamoglia, che sarà Gonzalo, ed infine Adam Nourou, nelle vesti di Eric, che probabilmente non sarà uno studente di Las Encinas, ma un amico o parente di Omar.

Articoli correlati

“Le fate ignoranti”, a Orvieto le riprese della serie di Özpetek

Redazione

“And Just Like That 2”: torna Kim Cattrall nei panni di Samantha

Redazione

“Il punto Z”: dal 7 aprile Tommaso Zorzi debutta con uno show tutto suo

Redazione

Lascia un commento