Wondernet Magazine
Streaming

Elite: in arrivo su Netflix la quarta stagione della popolare serie teen

Elite, la quarta stagione in arrivo su Netflix
Elite torna su Netflix con la quarta stagione della serie teen drama che ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo. La celebre piattaforma streaming ha annunciato l’uscita dei nuovi episodi il 18 giugno.

Netflix ha annunciato l’uscita della quarta stagione di Elite pubblicando un video sui profili social della piattaforma. Il filmato, della durata di circa un minuto, mostra i protagonisti della serie muoversi su uno sfondo completamente nero.

Nel video pubblicato su Youtube si legge: «Stravolgeranno ogni cosa. La quarta stagione di Elite arriva il 18 giugno, solo su Netflix». Una sorpresa per tutti i fan!

Elite: cosa ci riserva la quarta stagione?

Elite è un teen drama spagnolo, originale Netflix, che ha conquistato fin da subito milioni di spettatori. La serie, prodotta da Carlos Montero e Dario Madrona,  è ambientata in un prestigioso liceo privato, Las Encinas, frequentato dai figli delle più ricche famiglie di Spagna. Ogni stagione ruota attorno ad un crimine e ripercorre le vicende che hanno portato al suo compimento.

Il nuovo anno scolastico porterà un nuovo direttore, uno degli uomini d’affari più potenti d’Europa, pronto a rimettere l’istituto di Las Encinas, secondo lui andato fuori strada negli ultimi anni, di nuovo in carreggiata. Il direttore porta con sé i suoi tre figli, tre adolescenti viziati. La loro presenza metterà a repentaglio il legame tra vecchi studenti di Las Encinas. Ci sarà una battaglia tra i compagni di classe che metterà alla prova i valori dell’amicizia e dell’amore. Questo scontro finirà per provocare un crimine sui cui ruoterà la trama della quarta stagione.

Elite, il cast della quarta stagione

Oltre alla data di uscita della quarta stagione, Netflix ha annunciato un altra novità. Come abbiamo visto nel finale della terza stagione, a seguito del diploma alcuni dei protagonisti hanno abbandonato la serie per lasciare spazio a nuovi personaggi.

Elite, la quarta stagione in arrivo su Netflix

Nella quarta stagione di Elite ritroveremo Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzman), Claudia Salas (Rebeca), Arón Piper (Ander), Omar Shanaa (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana). Àlvaro Rico (Polo) è invece tra gli attori che hanno invece dato il definitivo addio alla serie.

 

Elite, la quarta stagione in arrivo su Netflix

Netflix ha annunciato inoltre una quinta stagione della serie: ciò vuol dire che continueremo ancora per un po’ ad immergerci nel complicato mondo degli adolescenti di Elite!

 

 

Articoli correlati

Achille Lauro annuncia il contratto con Amazon Prime Video

Laura Saltari

Le serie Netflix più attese del 2021: le novità e i ritorni dell’intrattenimento sulla piattaforma di streaming

Daniela Giannace

Da “Malcom e Marie” a “Notizie dal mondo” con Tom Hanks, i film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Redazione

Lascia un commento