Wondernet Magazine
Streaming

Malcom & Marie: il trailer e la trama del film Netfilx con Zendaya e John David Washington

Malcom & Marie, il film Netfilx con Zendaya e John David Washington
“Malcolm & Marie” è un film 2021 diretto da Sam Levinson con Zendaya e John David Washington. Ecco il trailer, la trama e il cast del nuovo film originale Netflix che uscirà il prossimo 5 febbraio.

Scritto e diretto da Sam Levinson, “Malcom & Marie” vede come protagonisti Zendaya (Spider-Man: Homecoming, The Greatest Showman, Spider-Man: Far from Home) e John David Washington (Malcom X, Old Man & The Gun, Tenet).

“Malcom & Marie”, la sinossi del film

In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista  (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica.  La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore. In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un’originalità rara, un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.

Malcom & Marie, il film Netfilx con Zendaya e John David Washington

Il trailer di “Malcom & Maire”

Zendaya, la protagonista di Malcom & Marie

Zendaya Maree Stoermer Coleman, nota semplicemente come Zendaya, è un’attrice, cantante e ballerina statunitense. Ha debuttato come modella e ballerina prima di recitare nel film Disney per la televisione “Nemici per la pelle”. Ha interpretato le sitcom di Disney Channel A tutto ritmo e K.C. Agente Segreto. Nel 2017 è arrivata al cinema con Spider-Man: Homecoming, ruolo successivamente ripreso in Spider-Man: Far from Home (2019). Poi l’abbiamo vista nel film drammatico The Greatest Showman. Dal 2019 è protagonista della serie tv Euphoria. Con questo ruolo si è aggiudicata un Emmy Awards come miglior attrice in una serie drammatica, un People’s Choice Awards e un Satellite Award sempre nella stessa categoria. Nel gennaio dello stesso anno è entrata nel cast del film di fantascienza Dune, di Denis Villeneuve, tratto dall’omonimo romanzo di Frank Herbert e in uscita nel 2021. La ventiquattrenne attrice è da poco stata scelta da Pierpaolo Piccioli come volto della Maison Valentino.

Malcom & Marie, il film Netfilx con Zendaya e John David Washington
Photo Credits: Netflix© 2021

John David Washington torna dopo il successo di “Tenet”

John David Washington, 36 anni, dopo una carriera come giocatore di football americano ha debuttato come attore, recitando in varie serie televisive. Nel 2018 Spike Lee, con il quale aveva già lavorato nel 1992 in Malcom X, lo ha diretto in Blackkklansman. Nel 2020 è stato il protagonista di Tenet, diretto da Christopher Nolan.

 

Articoli correlati

Achille Lauro annuncia il contratto con Amazon Prime Video

Laura Saltari

Italia’s Got Talent 2023 tra novità e cambiamenti: in giuria Khaby Lame

Redazione

“Cooking with Paris”, da oggi il nuovo programma di cucina di Paris Hilton

Redazione

Lascia un commento