Wondernet Magazine
Streaming

Love Island Italia, le tre coppie finaliste e i vincitori della prima edizione

Love Island Reunion: cosa è successo ai Lovers?
La finale di Love Island Italia è online su Discovery Plus: scopriamo insieme quale coppia ha vinto il ricco montepremi messo in palio.

Sono Rebeca e Wolf, arrivati in finale insieme a Monica e Denis e Cristina e Antonino la coppia vincitrice della prima edizione di Love Island Italia. 

Dopo quattro settimane di intense emozioni nella favolosa cornice di Gran Canaria, sono stati loro a convincere maggiormente il pubblico e ad essere proclamati vincitori. Ecco il riassunto dell’ultima puntata, e le altre due coppie arrivate in finale.

Le coppie finaliste di Love Island Italia

Love Island, il programma condotto da Giulia de Lellis, è giunto al termine. Lo show ha seguito per quattro settimane la vita di un gruppo di single in una villa a Gran Canaria. I lovers avevano due obiettivi: trovare l’anima gemella e vincere 20mila euro in gettoni d’oro. È stato il pubblico da casa, tramite i sondaggi sull’app ufficiale, a decretare le tre coppie finaliste.

Cristina ed Antonino

Cristina, appena entrata in villa, aveva scelto Christian per fare coppia, ma dopo poche ore la loro sintonia è scomparsa. Antonino invece, dopo un timido interesse per Giulia, ha trovato conforto tra le braccia di Cristina e da quel momento i due si sono rivelati inseparabili. Ma, mentre Cristina ad oggi pensa ad un futuro fuori dalla villa, Antonino sembra più restio.

Love Island Italia, i vincitori della prima edizione

Monica e Denis

Monica e Denis hanno avuto un percorso molto travagliato all’interno della villa. Si sono scelti dal primo giorno e non si sono mai lasciati. Ma, mentre Denis è sempre stato convinto dell’interesse nei confronti della lover, Monica non si è preclusa l’opportunità di conoscere altri ragazzi. Nonostante alti e bassi, gelosie ed incomprensioni, sono arrivati alla finale più solidi che mai.

Love Island Italia, i vincitori della prima edizione

Rebeca e Wolf

Rebeca, entrata con la consapevolezza di essere una ragazza ribelle e difficile da comprendere, ha trovato in Wolf un equilibrio del tutto inaspettato. Il loro rapporto si è evoluto e rafforzato con il tempo. Dopo qualche titubanza da parte di Rebeca, la coppia sembra aver recuperato la loro armonia.
Love Island Italia, i vincitori della prima edizione

I vincitori della prima stagione di Love Island Italia

I vincitori della prima stagione di Love Island Italia sono Wolf e Rebeca. La coppia ha dovuto pescare due carte: in una c’era un cuore, dall’altra il tanto atteso bottino da 20 mila euro. A chi capitava la busta con il soldi, poteva di decidere se riscuotere i soldi ed uscire da single oppure dividerli ed uscire in coppia. La  busta è capitata a Wolf, che ha deciso di dividere il montepremi ed uscire dal gioco con Rebeca. Il gesto del ragazzo è stato molto apprezzato ed ha confermato l’amore che prova per la sua dolce metà. Continuerà il loro amore anche al di fuori del programma? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

 

Articoli correlati

Achille Lauro annuncia il contratto con Amazon Prime Video

Laura Saltari

Gigi Hadid co-conduttrice della seconda stagione di “Next in Fashion”

Redazione

Halston: su Netflix Ewan McGregor fa rivivere il leggendario stilista nella New York degli anni ’80

Laura Saltari

Lascia un commento