Wondernet Magazine
MODA

Roberto Cavalli apre un pop-up store nell’esclusivo Forte Village di Pula

Roberto Cavalli apre un pop-up al Forte Village
La location scelta da Roberto Cavalli per il suo pop-up è il Forte Village, premiato come migliore resort al mondo.  Al suo interno vi è un’incantevole piazza con boutique di moda. Oltre alle numerose maison già presenti, pochi giorni fa la griffe Roberto Cavalli ha aperto il suo pop-up store.

Roberto Cavalli, il brand fondato dallo stilista nato a Firenze nel 1940, ha aperto il suo temporary store in una delle piazze più esclusive d’Italia, situata all’interno del Forte Village Resort sulla costa sarda, piazza Luisa. Il pop-up, situato a Pula in provincia di Cagliari, si presenta con un’ampia vetrina aperta.

Gli arredamenti interni creano un’atmosfera marina e sono stati prodotti con materiali esclusivamente Made in Italy e di primissima qualità. Numerosi elementi d’arredo sono stati creati appositamente per questo store che ospita la maison.

Roberto Cavalli apre un pop-up al Forte Village
Courtesy of Roberto Cavalli©

Roberto Cavalli presenta il suo pop-up

Elemento predominante del concept del pop-up di Cavalli nel Forte Village è senza dubbio il tessuto a stampa zebrato con sfondo color menta. Una fantasia prettamente estiva di un colore che evoca freschezza e relax. La linea presentata nel temporary store appartiene alla nuova collezione Roberto Cavalli disegnata da Fausto Puglisi. Lo store ospita inoltre le collezioni ready to wear donna, uomo, accessori e couture del brand.

Roberto Cavalli apre un pop-up al Forte Village
Courtesy of Roberto Cavalli©

Al Forte Village anche il pop-up Louis Vuitton

Anche Louis Vuitton ha aperto un pop-up in Piazza Luisa, nel cuore del Forte Village, i primi giorni di giugno. Lo store si presenta con un edificio a pianta circolare con ampie e luminose vetrine ad arco. All’interno della boutique del marchio Lvmh si possono acquistare articoli di pelletteria e abbigliamento, articoli da viaggio, accessori e profumi.

Articoli correlati

San Valentino cinese 2021: da Balenciaga a Prada, le capsule a tema

Redazione Moda

Stella McCartney Shared: la capsule collection gender fluid per l’autunno 2020 ispirata ai giovani attivisti

Giusy Dente

Dior apre a Londra un pop-up store e un super esclusivo ristorante panoramico

Paola Pulvirenti

Lascia un commento