Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giulia De Lellis non sarà presente al Festival di Venezia: ecco perchè

Giulia De Lellis non sarà al Festival di Venezia
Giulia De Lellis ha rivelato ai suoi followers che quest’anno, dopo tante stagioni, non sarà presente alla 78esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Novità importanti in arrivo per l’influencer romana, sia sul piano lavorativo che su quello privato!

La serata di mercoledì 1° settembre ha dato il via al primo red carpet della 78esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Il Festival negli ultimi anni vede protagonisti non solo attori ed attrici, ma anche modelle ed influencer. Ma quest’anno, per la prima volta, l’influencer romana Giulia De Lellis non sarà presente.

È stata un’estate ricca di cambiamenti ed emozioni per la giovane influencer. Qualche giorno fa ha partecipato come damigella al matrimonio della sorella Veronica, e ieri ha rivelato ai suoi followers il motivo per il quale non sarà presente al Festival di Venezia.

Giulia De Lellis non sarà presente al Festival di Venezia

Quest’anno Giulia De Lellis non sarà presente alla 78esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia ed ha svelato lei stessa il perché. La giovane influencer ha spiegato il perché della sua assenza sul suo profilo Instagram:  «Per me settembre è un po’ tipo gennaio, il mio anno parte a settembre. È a settembre che prendo decisioni importanti, strutturo dei progetti che magari durante l’estate avevo messo da parte. Con coraggio cerco di nutrirmi solo di buone energie, perché ho bisogno di una bella carica, di essere sempre molto motivata e sul pezzo».

Giulia De Lellis non sarà al Festival di Venezia

Continua poi dicendo: «Venezia è stata meravigliosa tutti gli anni per me, però quest’anno farò qualcosa di altrettanto bello ed importante. Ditemi in bocca al lupo e incrociate le dita per me». Sono quindi in corso delle interessanti novità lavorative per la nostra Giulia che, purtroppo, ancora non ci può svelare.

Novità in arrivo per Giulia

Ma le novità non sono finite! Giulia De Lellis non ha soltanto nuovi progetti lavorativi, ma anche il desiderio di cambiare casa a Milano, per poterne trovare una più grande. Le ultime indiscrezioni parlano di una possibile convivenza tra lei e Carlo Gussali Beretta, il suo attuale fidanzato.

 

Articoli correlati

Lady Kitty Spencer, la meravigliosa villa della nipote di Lady Diana

Redazione

Amber Heard, la prima intervista in TV dopo il verdetto: «Capisco la giuria, lui è amato dal pubblico»

Redazione

Elisabetta Canalis festeggia 43 anni. Il bacio social con il marito

Redazione

Lascia un commento