Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Alessandro Tersigni papà per la seconda volta: è nata Zoe

Alessandro Tersigni, che prossimamente sarà di nuovo sul set de “Il Paradiso delle signore”, è diventato papà per la seconda volta. Dopo Filippo, 5 anni, lui e la moglie Maria Stefania Di Renzo hanno dato il benvenuto alla piccola Zoe

Alessandro Tersigni, il popolare attore di tante fiction come “I Cesaroni”, “Un medico in famiglia” e “Il paradiso delle signore”, è diventato papà per la seconda volta.

Non è stato un parto semplice per la moglie, Maria Stefania Di Renzo, ex allieva di “Amici” nell’edizione 2002/2003. Per questo la coppia ha deciso di chiamare la bambina, che è nata a febbraio, Zoe, che significa “vita”.

Alessandro Tersigni papà bis: è nata Zoe

L’attore ed ex concorrente del Grande Fratello 7 in un’intervista al magazine “Di Più” ha parlato della nascita della sua seconda figlia. Una gioia immensa, che però è stata costellata anche di dolori. Lui e la moglie hanno dovuto affrontare una serie di problemi prima e dopo il parto.

Anche se la bambina è nata all’inizio dello scorso febbraio, subito dopo la fine delle riprese de “Il Paradiso delle Signore”, ci sono state delle complicazioni prima e dopo il parto. Per questo Alessandro Tersigni ha deciso di parlarne solo ora che il peggio è passato. Nelle ultime settimane di gravidanza Maria Stefania ha avuto delle complicazioni. Perciò si è reso necessario far nascere la piccola in anticipo, con un cesareo d’urgenza.

Alessandro Tersigni papà bis, è nata Zoe

Poco tempo dopo, l’attore, sua moglie e il loro primogenito Filippo, tutti vaccinati, sono risultati positivi al Covid-19. Per non contagiare la neonata, Alessandro Tersigni e sua moglie hanno chiesto aiuto ai familiari. Così, la mamma di Maria Stefania si è trasferita a casa loro per accudire la piccola Zoe chiusa in una camera, mentre la famiglia occupava il resto dell’appartamento. Essendo tutti già vaccinati, fortunatamente nessun di loro ha accusato sintomi importanti.

Alessandro Tersigni papà bis, è nata Zoe

“Ora anche questa è passata, ha detto Alessandro Tersigni a Di Più, stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione del Paradiso non inizieranno prima di maggio”.

Alessandro Tersigni, 44 anni, è diventato padre per la prima volta nel 2017. Solo di recente avevano iniziato a circolare voci riguardo la seconda gravidanza della moglie Maria Stefania. A metterla in giro è stata la collega Vanessa Gravina, che ne “Il Paradiso delle Signore” interpreta la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, durante una puntata di ItaliaSì condotto da Marco Liorni. Il brutto momento è ormai alle spalle, e Alessandro, in attesa di tornare sul set, può godersi la sua splendida famiglia.

Articoli correlati

Greta Thunberg non è l’unico personaggio famoso ad aver avuto un sosia nel passato. Guarda la gallery.

Federica Santoni

Sean Connery, i 90 anni di un attore da Oscar, icona di bellezza e di eleganza maschile

Laura Saltari

Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta a 82 anni

Redazione

Lascia un commento