Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Bill Gates, il matrimonio milionario della figlia Jennifer

Bill Gates, il matrimonio milionario della figlia
La figlia di Bill Gates e Melinda French, Jennifer Katharine Gates, ha sposato il campione egiziano di equitazione Nayel Nassar. Il matrimonio ha riunito, per la prima volta dopo il divorzio, i suoi genitori.

Bill Gates non ha badato a spese per il matrimonio della primogenita Jennifer, che è costato 2 milioni di dollari e prevede tre giorni di festeggiamenti.

Le nozze sono state l’occasione per riunire Bill e l’ex moglie Melinda French. Separatisi lo scorso agosto, per la prima volta dopo il divorzio i due si sono ritrovati insieme in un evento ufficiale.

Bill Gates ha speso due milioni di dollari per le nozze della figlia

Le celebrazioni per il matrimonio di Jennifer Gates e Nayel Nassar dureranno l’intero weekend. Le sontuose nozze, da 2 milioni di dollari, sono state organizzate nella tenuta di North Salem, nella contea di Westchester, nello stato di New York. Qui la famiglia Gates possiede un esclusivo maneggio e una casa di lusso. Parliamo di oltre 50 ettari di terreno e di bosco che Bill e Melinda acquistarono nel 2018 per fare un regalo di laurea alla figlia, che aveva appena completato il suo percorso di studi in biologia.

Bill Gates, il matrimonio milionario della figlia
Jennifer Gates e Nayel Nassar @jenniferkgates

Invitati illustri, tra cui i coniugi Obama

Il matrimonio da favola della figlia di Bill Gates e Melinda French ha radunato invitati illustri, tra cui i coniugi Barack e Michelle Obama, amici di famiglia dei Gates. In totale si parla di circa 300 invitati vip. Per citarne solo alcuni, l’ex presentatore televisivo, ormai in pensione, David Letterman, e Georgina Bloomberg, la figlia di Michael Bloomberg, miliardario ed ex sindaco di New York. Oltre che per gli ospiti celebri, l’evento ha attirato l’attenzione dei media anche perché è il primo incontro pubblico e ufficiale degli ex coniugi Bill Gates e Melinda French, dopo la fine del loro matrimonio, durato ben 27 anni. La coppia continua, comunque, a lavorare insieme alle attività della fondazione filantropica di famiglia, in cui è coinvolta anche Jennifer, che sogna un futuro da medico.

Bill Gates, il matrimonio milionario della figlia
Bill Gates con l’ex moglie Melinda French @thisisbillgates

L’amore di Jennifer e Nayel

A farli conoscere è stata la comune passione per i cavalli. Da quel fatidico incontro, è nata una solida relazione che ha portato Jennifer Gates (25 anni) e Nayel Nassar (30) a giurarsi amore eterno, dopo un anno di fidanzamento. Nassar, campione di equitazione, è stato anche tra i protagonisti delle recenti Olimpiadi di Tokyo. Al matrimonio non mancheranno ovviamente gli altri due figli degli ex coniugi Gates, Rory John (22) e Phoebe Adele (19).

Bill Gates, il matrimonio milionario della figlia
@nayelnassar

Articoli correlati

Jennifer Lopez in abito da sposa su Instagram: è arrivato il matrimonio con Alex Rodriguez?

Redazione

Buon compleanno Angelina Jolie: la sua vita tra successi, impegno umanitario e battaglie personali

Redazione

David Bowie, 5 anni senza il Duca Bianco: la musica (e i film) che ci ha lasciato

Laura Saltari

Lascia un commento